La figlia di Jessica Simpson e il suo debutto su Twitter: “Ciao amici”

0
693
La figlia di Jessica Simpson su twitter

Dopo aver mostrato le foto della figlia, di sole 4 settimane, sulla rivista People, un mese dopo Jessica Simpson presenta Maxwell Drew Johnson al mondo di Twitter. La cantante/attrice, in questi giorni, ha deciso di pubblicare la foto della neonata sul social network più in voga tra i personaggi famosi (e non solo), accompagnandola con una didascalia che recita: “Howdy friends”, cioè “Salve amici”.

Alla foto Jessica Simpson aggiunge:

La maternità è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Avevo davvero bisogno di qualcosa così.

D’altronde poi grazie alle dichiarazioni della sorella Ashlee Simpson, sappiamo che la neo-mamma è anche brava nel suo nuovo lavoro, e che pare abbia anche già viziato sua figlia.

La figlia di Jessica Simpson su twitter

Ashlee dichiara in modo scherzoso così:

E’ sicuramente viziata, e poi dovreste vedere il suo armadio, vorrei averlo anche io…è stupendo!

Jessica Simpson, su twitter, ha anche scherzato riguardo la dimensione dei suoi seni chiedendosi se fossero “legali”.

Dopo la gravidanza, la star ha dichiarato di voler subito cominciare una dieta dopo essersi lasciata andare alle voglie per 9 mesi, decidendo di riprendere il suo peso forma, diventando portavoce della Weight Watcher.

Nel frattempo Jessica Simpson ha dichiarato di voler creare una linea di abbigliamento premaman in collaborazione con Destination Maternity. L’attrice ha quindi deciso di voler aggiungere un tassello alle sue già note collezioni di moda, questa volta intitolandola semplicemente “Jessica Simpson“, e aggiunge:

Sono lieta di collaborare con Destination Maternity per creare una collezione di stile e alla moda che aiuterà le future mamme a stare bene e a sentirsi comode ed appagate. I vestiti saranno lusinghieri e favoriranno la linea accentuando con piacere il pancione.

Dopo il caos causato dal rimando del matrimonio, che doveva essere celebrato nel dicembre dello scorso anno, con il suo fidanzato, e padre della bambina, Eric Johnson, Jessica Simpson sembra essere davvero felice, e noi le auguriamo di esserlo ancora.

 

Rispondi