Adele aspetta il suo primo figlio da Simon Konecki

0
622
Adele | © BEN STANSALL / Getty Images

E’ una delle voci più belle in circolazione ed ha vissuto un anno ricco di successi, presto Adele diventerà anche mamma, rendendo ancora più speciale questo periodo della sua vita.

E’ stata proprio la cantante britannica a darne notizia a tutti i suoi affezionatissimi fan, direttamente dal suo sito ufficiale, chiedendo ovviamente rispetto per la sua privacy in un momento così delicato:

Sono felice di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo bambino. Volevo che lo sapeste direttamente da me, ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati, ma per favore rispettate la nostra privacy in un momento così prezioso.

Adele | © BEN STANSALL / Getty Images

Adele e Simon Konecki, 36 anni, stanno insieme da circa un anno. La loro relazione ha preso una piega forse inaspettata ma più che lieta, tra pochi mesi saranno finalmente genitori e così probabilmente si concluderà, almeno per ora, il capitolo delle delusioni d’amore collezionate dalla cantante che proprio ad esse, paradossalmente, deve la sua fortuna.

In questi giorni si sta parlando molto della cantante di “Rolling into deep”, per una biografia non autorizzata di Marc Shapiro, pronto a copire nuovamente, che rivela molti dettagli della vita privata di Adele. A quanto pare, all’età di 18 anni, la cantante, all’epoca non ancora famosa, stava con un bisessuale che, proprio nel giorno del suo compleanno, la tradì per dare vita ad una relazione con un ragazzo gay. Sempre nella stessa biografia, Shapiro parla dei rapporti tormentati con gli uomini che Adele ha sempre avuto, a partire da quello con il padre, che l’avrebbero portata ad avere un rapporto fin troppo stretto con l’alcol. Ma non si tratta di notizie del tutto esclusive, visto che la stessa Adele ne aveva parlato e ha scritto ben due canzoni che parlano del suo innamoramento nei confronti di un ragazzo bisessuale.

 

Rispondi