Tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è vero amore

0
929
Fanny Neguesha | © Twitter

Mario Balotelli è un campione in tutti i sensi, non solo primeggia sul campo da gioco nonostante qualche sconfitta ma riesce ad attirare l’attenzione con le sue mosse inaspettate anche nel mondo del gossip. Così mentre attendiamo che si decida a riconoscere legalmente la piccola Pia, avuta dall’ex gieffina Raffaella Fico, il bomber è deciso a riconquistare la sua recente fiamma Fanny Neguesha e lo fa con un cinguettio apparentemente sincero con cui dichiara d’amarla dal profondo del suo cuore. Ragazza tutte forme, dai lineamenti decisi portata in Italia direttamente da Manchester Fanny ha fatto coppia con l’attaccante rossonero per alcuni mesi, ad inizio 2013, per poi sparire di punto in bianco.

Si pensava che il rapporto fra il calciatore e la giovane ragazza fosse finito e invece da circa due settimane i due sono tornati a fare coppia fissa. L’ex di Raffaella Fico e Fanny hanno ufficializzato il loro rapporto su twitter postanto una foto e un cinguettio degno di un vero amore:

I love you.

Fanny Neguesha | © Twitter
Fanny Neguesha | © Twitter

Questa la didascalia di una foto postata dallo stesso bomber, scatto che riproduce l’immagine della compagna sorridente, che dagli spalti di San Siro, mima un cuore con destinazione prato. Niente di nuovo visto che che la stessa Fanny, nei giorni scorsi, aveva instagrammato il calciatore, sottolineando automaticamente come fossero tornati a far coppia lasciando interdetti tutti coloro che ormai avevano dato per finita la loro relazione considerandola solo un’altra scappatella del giovane e irrequieto giocatore.

Eppure questa volta sembra che sia proprio Balotelli a voler rendere pubblico ogni suo movimento, sfidando così anche i paparazzi che lo assediano in continuazione. Non sappiamo se Supermario sia veramente innamorato, se il suo cuore sia stato conquistato da questa anonima ragazza, di certo solo il tempo ce  lo potrà dire, e noi aspetteremo con ansia lo sviluppo della relazione naturalmente via Twitter.

Rispondi