Federica Pellegrini parla dell’estate e dell’amore

0
406
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è stata la protagonista indiscussa dell’estate italiana, sia per quanto riguardai Mondiali di nuoto che per quanto riguarda il mondo del gossip. Dopo la fine della sua relazione con Luca Marin, la Pellegrini si è lasciata andare tra le braccia di Filippo Magnini. Entrambi avevano deciso di smentire la loro relazione ma poi non si sono fatti molti problemi a mostrarsi insieme, anche se hanno parlato di una semplice frequentazione e non di innamoramento.

Federica Pellegrini | © Feng Li / Getty Images
Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Federica Pellegrini ha commentato la sua estate all’insegna della bella vita e del gossip:

Il gossip? Non mi interessa, so che fa parte della popolarità. Una popolarità che ho raggiunto grazie ai miei risultati sportivi e ai miei sacrifici. Voglio vivere la vita come decido io, senza essere condizionata dagli altri, anche se ho 20 fotografi attorno. Mi sono regalata un’estate come non avevo mai fatto, ho girato più in questo mese che in tutta la mia vita. Le mie scelte le ho sempre fatte perché ci credo io in prima persona, piuttosto scelgo una cosa più rischiosa perché la scelgo io, ho sempre fatto di testa mia e finora è sempre andata bene.

Voi cosa pensate dell’estate della Pellegrini? Ufficializzerà la sua storia con Magnini?

Rispondi