Federica Pellegrini: Filippo Magnini ancora non si sbilancia

0
467
Filippo Magnini

Sono la coppia più chiacchierata dell’estate: anche se sono esplosi un po’ in ritardo, Federica Pellegrini e Filippo Magnini al momento sono la preda preferita dai paparazzi, che li seguono davvero dappertutto. E infatti li hanno beccati insieme a Jesolo, in compagnia dei genitori della campionessa di nuoto.

Filippo Magnini | © Ezra Shaw / Getty Images
Proprio lei, quando la storia è venuta fuori, ha dichiarato “Ci stiamo solo frequentando“, ma visto l’incontro con i genitori, sembrava che le cose, velocemente, si stessero facendo più serie, ma adesso è proprio Filippo Magnini a mettere un freno ai pettegolezzi. Lui ha lasciato Cristiana Nardini, la sua ex, che adesso con non poco rancore si consola pensando che sia stata una fortuna non averlo sposato. Intanto Magnini è stato intervistato da GQ ed ha dichiarato che la storia tra lui e la Pellegrini ancora non è solida, si stanno semplicemente conoscendo, è ancora troppo presto per parlare di fidanzamento.

In tutta questa storia, mi ha infastidito maggiormente il bisogno di ufficializzare dei giornali e delle persone attorno a noi. E’ vero, ci sono stati un po’ di malintesi ma solo perché sia io che Federica ci eravamo appena lasciati con i rispettivi fidanzati. A parte il fatto che siamo due ragazzi famosi, non vedo cosa ci sia di strano. Con Federica, ci piacciamo molto però non vogliamo correre. Al momento la chiamerei una frequentazione. Ci stiamo conoscendo, se poi sarà il caso di alzare il tiro lo faremo insieme senza nasconderci.

Frequentazione, il messaggio è chiaro, dopotutto ormai va di moda dire così!  

Rispondi