Federica Pellegrini in intimo per la nuova collezione Yamamay

0
746
Federica Pellegrini per Yamamay

Per la collezione estiva 2012, Yamamay ha scelto Federica Pellegrini come testimonial. La campionessa di nuoto, orgoglio italiano, posa per la prima volta in intimo, regalandoci un’immagine diversa da quella sportiva alla quale siamo abituati.

La super tatuata Federica Pellegrini non ha mai nascosto di amare la sensualità e i tacchi alti, ha anche spiegato che non le dispiacerebbe affatto entrare a far parte del mondo della moda. Il fisico non è propriamente quello della modella, viste le spalle larghe forgiate da anni e anni di nuoto, ma in questi anni la Pellegrini ha attirato l’attenzione di molti stilisti, che farebbero di tutto pur di poterla vedere indossare un loro vestito.

Federica Pellegrini per Yamamay

Dopo le attese Olimpiadi di Londra, infatti, la campionessa non esclude di poter cambiare settore, intanto vi proponiamo il video di Yamamay in cui la vediamo in versione “inedita”, in intimo.

Federica Pellegrini la scorsa estate è stata la regina del gossip: una volta finita la sua relazione con Luca Marin, ha fatto chiacchierare la sua storia con Filippo Magnini, nata subito dopo. Sembra proprio che tra i due l’intesa sia nata quando ancora la Pellegrini era impegnata con Marin, e si pensava si trattasse della classica avventura estiva che però, a dispetto delle malelingue, continua ad andare a gonfie vele. I due sono stati perseguitati dai paparazzi alla ricerca di scoop, ma hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo concentrandosi sulla loro vita professionale: questo non toglie che ad entrambi, giovani e belli, i flash dei fotografi facciano gola. Dopo il gossip di Pechino, arriva il contratto biennale con la Yamamay e la Pellegrini si mostra in lingerie; la prossima mossa saranno gli europei, per poi arrivare alle tanto attese Olimpiadi di Londra dove, siamo certi, la campionessa veneta riuscirà a dare ancora una volta spettacolo.

Rispondi