Kate Moss e Jamie Hince in tour rinnovano i voti nuziali

0
849
Kate Moss | © Chris Jackson/Getty Images

Altro che crisi matrimoniale, Kate Moss è felicemente sposata e adora la sua vita coniugale a dispetto di chi la voleva già separata. La ribelle modella ha deciso di dimostrare al pubblico la stabilità del suo matrimonio rinnovando i voti nuziali. A Giugno la  top model festeggierà il suo primo anniversario di nozze con il suo grande amore  Jamie Hince e ha deciso di farlo alla grande. In occasione del festival dell’Isola di Wight Kate ha intenzione di organizzare un mega party, naturalmente ad alto tasso alcoolico, tanto per non dimenticare le vecchie abitudini.

Il tabloid britannico The Sun ha svelato alcuni retroscena della presunta festa:

Il mese prossimo Kate accompagnerà Jamie nella tourné internazionale dei The Kill. Dopodichè i due cercheranno di ritagliarsi un po’ di tempo insieme per una vacanza in Sri Lanka. A giugno un gruppo di loro amici li raggiungerà all’Isola di Wight per celebrare tutti insieme il loro primo anniversario di matrimonio con una cerimonia ad alto tasso alcolico. Kate desidera far vedere a tutti che anche da sposata non rinuncia alla sua amata movida.

Kate Moss | © Chris Jackson/Getty Images

Sicuramente Kate Moss è famosa non solo per la sua carriera da modella internazionale, ma anche perchè le è sempre piaciuto partecipare a festini particolari, rinnovando i voti nuziali la top model vuole dimostrare non solo che il suo è un matrimonio felice, ma anche che lei non è cambiata poi molto. La modella in passato aveva anche espresso il desiderio di volere una famiglia con Jamie adesso che si sono trasferiti nella loro nuova casa di lusso in Highgate di Londra, il cantante qualche mese fa ha dichiarato:

Stavano già progettando di avere un figlio ma solo una volta terminato il trasloco. Non volevano che Kate si trovasse incinta nel bel mezzo di un trasferimento.

La Moss ha già un’altra figlia di nove anni, Lila Grace, avuta con l’ex fidanzato Jefferson Hack, e probabilmente il progetto famigliare è rimandato a dopo i mega festeggiamenti previsti a Giugno.

 

Rispondi