Filippo Magnini: la fidanzata lo perdona

0
505
Filippo Magnini

Federica Pellegrini in questi giorni è più chiacchierata per le sue vicende sentimentali piuttosto che per le sue abilità sportive e insieme a lei al centro dell’attenzione è finito anche Filippo Magnini. Si vociferava di una relazione tra i due, la causa che avrebbe scatenato la rottura tra la Pellegrini e Luca Marin.

Filippo Magnini | © Getty Images
Adesso a parlare a Oggi è la fidanzata di Magnini, Cristiana Nardini, che ha appreso il tutto direttamente dalla tv e di certo per lei non si è trattato di una bella sorpresa:

C’erano cose nostre da chiarireanche prima della sua partenza volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo.

La 29enne sembra non aver creduto totalmente alle parole del fidanzato, che adesso si trova in una condizione piuttosto precaria, visto che la Nardini parla utilizzando dei “se”:

Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era.

La relazione tra i due era molto stabile, avevano preso casa insieme a Pesaro e pensavano al matrimonio, ma Cristiana adesso vuole chiarire ogni dubbio prima di andare avanti. I due, però, non potranno vedersi prima di sabato prossimo, Magnini al momento è impegnato con il nuoto a Ostia e poi ci sarà un particolare evento mondano al quale potrebbe partecipare, la festa di compleanno di Federica Pellegrini:

Venerdì sera a Roma c’è la festa di compleanno di Federica. Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip. Tanto lui sa come deve comportarsi. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui.

Secondo voi, esperti del gossip, come andrà a finire?

Rispondi