Ambra Angiolini e Francesco Renga, amore finito

0
99
© Facebook / Ambra Angiolini

Dopo mesi e mesi di rumors, chiacchiere, paparazzate, pianti in pubblico e presunti tradimenti, Ambra Angiolini ha deciso di vuotare il sacco e ha rivelato a Io Donna che la sua storia con Francesco Renga è ormai finita.

Finita, ma solo per il momento, a meno che le cose non si mettano diversamente. Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno deciso di allontanarsi per vedere come vanno le cose ma l’attrice ha scelto di rimanere a vivere a Brescia per non turbare i figli avuti dall’ex Timoria, Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006. Una decisione sofferta e una dichiarazione pubblica in un certo senso dovuta, visto che Ambra Angiolini è stata assediata dai paparazzi alla ricerca della prova definitiva della sua crisi con Renga.

L’attrice ha spiegato:

Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.

La scorsa estate sono state pubblicate delle immagini che ritraevano Francesco Renga in compagnia di un’altra donna, che poi è stata identificata come un’amica, ma con la quale sembrava essere molto in sintonia mentre la compagna si trovava a Roma e trascorreva le vacanze da sola con i figli:

So quello che sanno tutti gli tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali.

In conclusione, Ambra Angiolini ha parlato della situazione attuale e di come potrebbe essere il futuro:

Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Rispondi