Eleonora Pedron innamorata di Daniele Conte: foto

0
69
© Chi

Archiviata la lunga storia d’amore con Max Biaggi, Eleonora Pedron ha trovato un nuovo amore e dopo settimane di rumors ecco che il settimanale Chi pubblica le foto che confermano questa relazione. Nei giorni scorsi infatti si parlava della nuova storia tra la Pedron e Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le immagini che immortalano il primo bacio pubblico tra i due, avvenuto durante la festa di Halloween.

Eleonora Pedron e Daniele Conte si sono conosciuti a Montecarlo, dove lui gestisce una catena di ristoranti. È stato amore a prima vista e Eleonora sarebbe già pronta a trasferirsi a Torino come racconta la rivista:

Oggi, a Montecarlo, i due sono una coppia che esce insieme alla luce del sole. Ecco svelato il motivo del tweet pieno di amarezza di Biaggi. Ora la Pedron è in attesa di lasciare definitivamente la casa che condivide con Biaggi per trasferirsi, probabilmente, a Torino. Sotto la Mole, infatti, Daniele gestisce un altro locale della catena One Apple.

Ecco gli scatti della coppia intenta a festseggiare Halloween.

Rispondi