Fabrizio Corona, condanna definitiva a 3 anni e 10 mesi

0
1318
Fabrizio Corona | © PATRICIA DE MELO / Getty Images

Per Fabrizio Corona è arrivata la condanna definitiva: 3 anni e 10 mesi per bancarotta e frode, è andata meglio di quanto molti pensassero, tuttavia la Quinta sezione penale della Cassazione ha rigettato il ricorso dell’ex fotografo dei vip contro la condanna inflitta dalla Corte d’Appello di Milano lo scorso giugno per il fallimento della sua agenzia fotografica Coronas.

Fabrizio Corona è sempre stato al centro della cronaca e nel 2008 nell’ambito dell’indagine Vallettopoli era stato condannato per aver evaso il fisco per quasi 4 milioni di euro attraverso delle false fatturazioni, praticate nella sua agenzia, poi fallita. Lo scorso gennaio è stato arrestato dopo una rocambolesca fuga verso il Portogallo, da latitante a costituito è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio e lo scorso marzo in quello di Opera.

Fabrizio Corona su Fama
Fabrizio Corona su Fama

Non solo la giustizia, anche il mondo del gossip conosce molto bene Fabrizio Corona, per i suoi numerosi flirt e le storie d’amore. Sempre al centro dell’attenzione, si è fatto notare fin dal matrimonio con Nina Moric, allora modella di successo internazionale, che ha lasciato nel 2007 e dalla quale nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos. Poi è arrivata la passione travolgente con Belen Rodriguez, tutti i riflettori erano puntati sulla coppia, sempre beccata in momenti particolarmente hot durante le vacanze.

Adesso Belen è diventata mamma e ha dato un figlio, Santiago, al nuovo compagno, Stefano De Martino, mentre Fabrizio Corona continuerà a scontare la sua condanna. Nel frattempo da Fanpage sono arrivate le dichiarazioni di Mila Suarez, tempo fa definita la sosia di Belen, con la quale Corona aveva realizzato qualche scatto. Secondo quanto dichiarato dalla modella, gli scatti sarebbero stati pubblicati a sua insaputa e in quel periodo avrebbe vissuto un’intensa storia d’amore con Corona. Nello stesso periodo, seguito alla fine dell’amore con Belen, si è parlato di tanti altri flirt per lui, tra cui quello con l’ex gieffina Sarah Nile e Nicole Minetti.

Rispondi