Nadia Rinaldi racconta a Domenica Live: “Mio marito mi ha tradito”

0
1298
Nadia Rinaldi |©Ernesto Ruscio/ Getty Images

Domenica Live ha mandato in onda un’altro siparietto commovente. Dopo aver assistito alle rivelazioni di Barbara D’Urso su i suoi rancori verso Fabrizio Corona, la presentratrice si è trovata a gestire un ulteriore situazione drammatica, ma che comunque fa share. Ospite del popolare programma della domenica pomeriggio l’attrice romana Nadia Rinaldi che fa il suo ingresso apparentemente sorridente e serena. In alto sullo schermo appare la scritta: Mio marito è scappato con un’altra, ma la storia, come vedremo a breve non si è limitata solo a questo dettaglio già di per sé sconfortante.

La D’Urso ricorda la carriera cinematografica dell’attrice e poi ripercorre quella personale, cercando di far capire al meglio la storia d’amore dell’attrice. La Rinaldi si innamora di Francesco nel maggio 2010 lo sposa dopo la nascita di Francesca Romana, la sua seconda figlia dopo Riccardo, il primogenito avuto dal precedente matrimonio. Intanto vanno in onda le immagine delle nozze e Nadia inevitabilmente si commuove, anche se alla fine del filmato le parole dell’attrice sono soprattutto piene di rabbia e rancore:

Lui è una vera m***a. Ci ha abbandonato il 6 di agosto, erano mesi che cercava ogni tipo di istigazione per litigare, per offendere, per aprire la porta e uscire di casa e ritornare alle tre. Erano sette mesi che dormiva su un divano. E voglio raccontare che Facebook ha rovinato non solo la mia ma anche la famiglia di tanta altra gente. Lui all’inizio ha incominciato a parlare di arte, poi sono uscite foto di te**e, c**i, mutande, perizomi e cose varie. Lui faceva le sette del mattino su Facebook, per sette mesi e si alzava alle quattro del pomeriggio, apriva la porta e andava via.

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi

Nadia racconta molti particolari del suo vissuto: dai momenti di gelosia alla sparizione che  ha portato il marito  a vivere ad Agrigento con una donna ancora sposata dicendo in giro di essere l’ex marito della Rinaldi, quando ancora per la legge sono ancora coniugati. Poi Nadia continua il suo triste racconto, attirando a se la totale attenzione del pubblico in studio:

Se ti facessi leggere i messaggi d’insulti che mi ha mandato. Devo alzare quel c**o flaccido dai divani che ha comprato lui, che devo andare in giro con il burka perché ho la pelle decadente, e che ho un intestino marcio perché sono stata operata di bypass intestinale. Ti devi vergognare di quello che mi dici, perché sono la madre di tua figlia.

La Rinaldi racconta anche i numerosi tradimenti del marito:

Quando io era a Milano a girare un film con Gerry Scotti lui stava con un’amante, quando io ero a Milano a girare Verissimo ho avuto la conferma che lui stava con un’altra donna, sono stata tradita quando ero incinta, non lo perdonerò mai.

Da mamma è consapevole che il suo primo interesse adesso è proteggere i suoi figli, in particolare la piccola Francesca che negli ultimi tempi ha risentito dell’assenza del padre, un padre che a detta dell’attrice è stato comunque sempre molto presente.

 

Rispondi