Minka Kelly ha detto no a Jake Gyllenhaal

0
541
Jake Gyllenhaal | © Elisabetta Villa / Getty Images

Quale donna al mondo sarebbe capace di dire di no ad uno degli attori più sexy in circolazione? Minka Kelly ci è riuscita ed ha rifiutato un appuntamento con Jake Gyllenhaal, la star di “Source Code” e “Prince of Persia“, amato da milioni di donne in tutto il mondo che farebbero di tutto pur di passare del tempo con lui.

Il nuovo numero di US Weekly ha rivelato il flop di Jake con la bellissima Minka Kelly, che ha comunque avanzato una giustificazione ragionevole al suo due di picche, non è mica impazzita! Lei aveva in testa ancora il suo amore Derek Jeter, la loro relazione era appena finita e la Kelly ha fatto di tutto per recuperarla, tra l’altro riscuotendo successo.

Jake Gyllenhaal | © Elisabetta Villa / Getty Images

Jake Gyllenhaal per il momento è sentimentalmente fermo, dopo una chiacchieratissima storia con Taylor Swift, la giovane cantante country, che però è durata pochi mesi. Sembra che alla fine delle storie con l’attore, le sue ex abbiano più successo con altri uomini, per esempio Reese Witherspoon una volta mollato Gyllenhaal è convolata a nozze con il suo nuovo amore.

L’attore, poi, ha un passato anche con un’altra chiacchierata attrice quale Kirsten Dunst, ma ancora nessuna storia tanto seria da destare il sospetto di matrimonio imminente. Single e nemmeno insoddisfatto, Jake Gyllenhaal per il momento punta al successo sul lavoro, anche se ultimamente nemmeno da questo punto di vista, perlomeno al botteghino, non è andato tutto in modo eccellente. In ogni caso è stato lui stesso a dichiarare di non avere fretta, quando dovrà arrivare, l’amore arriverà e lui incontrerà la donna della sua vita.

E’ fresca fresca, invece, la notizia che lo vuole come giurato a Berlino al fianco di Charlotte Gainsbourg per l’atteso Festival di Berlino che si terrà dal 9 al 19 gennaio nella capitale tedesca, chissà che sul red carpet non trovi l’amore!

Rispondi