Emma Watson e Johnny Simmons stanno insieme: le foto del bacio

0
924
Emma Watson

Prima i rumors, poi la conferma, nuovo amore per Emma Watson: si tratta proprio del collega di set, Johnny Simmons. Dopo tanto tempo passato da single, finalmente la celebre Hermione è riuscita a lanciare un incantesimo su Simmons, che non ha saputo resistere al fascino dell’attrice inglese.

Poco tempo fa Emma Watson si era lamentata del fatto che gli uomini fossero intimiditi da lei e per questo non riusciva a trovarne uno, ma dopo tanto tempo trascorso ad “intimidire”, ecco che la giovane attrice ha finalmente trovato l’amore. Come spesso accade, viste tutte le ore che si trascorrono sul lavoro, è stato proprio il set di “The Perks Of Being A Wallflower” a far sbocciare l’amore tra i due. Già diverso tempo fa, mentre i due passeggiavano insieme tra una ripresa e l’altra, si parlava di flirt, ma entrambi gli attori hanno prontamente smentito.

Dai baci bollenti che si sono scambiati, però, le cose sembrano essere andate in tutt’altra direzione. Le effusioni sono state immortalate fuori da un ristorante di Santa Monica, una radiosa Emma Watson che indossava una gonna variopinta, era intenta a coccolare il suo Johnny Simmons, che è tutt’altro che un bravo ragazzo: in passato, infatti, è stato arrestato per eccesso di velocità e per possesso illegale di alcol. Un ribelle, insomma, che però non stona con il carattere pacato della Watson.

Molto probabilmente per il momento i due hanno deciso di non parlare pubblicamente della loro relazione, ma intanto Simmons ha trascorso molto tempo a Santa Monica a casa con Emma, l’amore è appena sbocciato e la passione è alle stelle, non ci resta che far loro tantissimi auguri!

Foto: DailyMail

Rispondi