Emma Marrone: “Sono innamorata ma … sono fatti miei”

0
48
Emma Marrone

Emma Marrone intervistata da Maurizio Costanzo nel corso del programma S’è fatta notte, trasmissione che va in onda proprio a notte inoltrata, ha parlato di se, della sua infanzia cercando però di non far trasparire nulla della sua vita sentimentale. Sappiamo tutti ormai che è acqua passata con Marco Bocci, storia che pare, dopo vari flirt che gli sono stati accollati con varie colleghe come Giulia Michelini o Laura Chiatti (con la quale pare che adesso conviva), sia finita di comune accordo. Sappiamo però quale volpe sia Maurizio Costanzo che batti e ribatti è riuscito ad estorcerle un “Sono innamorata” ma null’altro è uscito in merito a chi possa essere il destinatario del suo sentimento.

Anzi, Emma si è quasi alterata nel constatare come i media si occupino troppo dei fatti suoi e di come va la sua vita privata, soprattutto il lato sentimentale:

Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima. E’ il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private, ma vedo che il buongusto proprio non c’è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata: se io vado al cimitero, in ospedale o in una chiesa, non voglio che ci siano fotografi. Ci vuole rispetto. Quando mi è capitato di essere al centro del gossip per un amore finito, ci sono rimasta male perché già non era un bel periodo e in più dovevo cercare di difendere la mia privacy. Va bene così, comunque: ho imparato a gestire molte cose e poi in amore si soffre, si sa.

Emma Marrone | © Twitter
Emma Marrone | © Twitter

La cantante, che è stata selezionata per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 ha anche sottolineato di essere una persona molto fedele e di rimanere delusa per i comportamenti poco sinceri di molte persone, soprattutto in auge nel mondo dello spettacolo:

Io sono una persona fedele anche perché ho un brutto rapporto con le bugie. Se sento che qualcosa non va, lo dico subito. Non tradisco né la persona con cui sto né me stessa. Una cosa che non sopporto, però, è l’ignoranza. Ma non mi riferisco a quella culturale: io proprio non posso vedere l’ignoranza dei sentimenti. In giro ce ne sono molti di ignoranti sentimentali, pure troppi!

Auguriamo ad Emma Marrone che questa sia veramente per lei la volta buona!

Rispondi