Laetitia Casta ha nuovo fidanzato made in Italy

0
119
Laetitia Casta|© VALERY HACHE/Getty Images

Laetitia Casta ha un nuovo amore e ancora una volta è tutto italiano. La modella, che quasi certamente presenzierà al prossimo Festival Di Sanremo con Fabio Fazio dopo 15 anni, come ospite di una delle serate, ha un nuovo compagno che si chiama Lorenzo Distante  è un assistente cinematografico, i due si sarebbero conosciuti sul seti di  “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi. Il neo amore di Laetitia ha all’incirca la sua età, 35 anni, ed è originario della provincia di Brindisi. Come il suo ex, l’attore Stefano Accorsi anche la Casta ha deciso d’uscire allo scoperto rivelando la sua nuova relazione. Ricordiamo che la storia tra Laetitia e l’Accorsi è finita circa un anno fa e anche se i due non lo hanno mai confermato ufficialmente ormai è palese che hanno ripreso in mano la loro vita scegliendo nuovi patner.

Stefano Accorsi dopo qualche breve relazione è stato avvistato più volte con una bellissima e giovane ragazza, Bianca Vitali, 22 anni, di professione modella. Nonostante la giovane età la ragazza ha già qualche storia alle spalle ed è  molto presa dal suo lavoro, sta vivendo questo rapporto con molta spontaneità e a quanto pare è molto presa da Stefano che si divide fra l’Italia e la Francia dove ci sono i suoi figli. Come il suo ex la modella francese ha reso pubblico il suo nuovo rapporto evitando così speculazioni sulla sua immagine da parte dei media. Recentemente la Casta e Lorenzo sono andati in vacanze  in America e da quanto sappiamo il nuovo boyfriend della top model è  figlio di un noto medico, ha una laurea in Economia e commercio e ha gia portato la Casta a casa dei suoi genitori a Mesagne.

Laetitia Casta | © THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images
Laetitia Casta | © THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images

Certo è che se Stefano e Leatitia non hanno mai ufficializzato la fine del loro rapporto ora non possiamo avere più dubbi, visto le recenti uscite pubbliche di entrambi con i loro nuovi compagni.

 

Rispondi