Emma Marrone in bikini: aperta la sfida con Belen Rodriguez

0
957
Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty Images

Anche se puramente mediatico, il paragone sorge spontaneo: meglio Emma Marrone o Belen Rodriguez? La prima è una delle cantanti più amate d’Italia, senza peli sulla lingua, salentina e impetuosa, ex fidanzata del fedifrago Stefano De Martino, ora fra le braccia di Belen Rodriguez. Argentina e sulla cresta dell’onda ormai da anni, tutti sono stanchi di lei ma nessuno smette di parlarne, quale delle due vi piace di più?

Emma Marrone si è goduta un po’ di relax con il suo costume pieno di peperoncini a Ostia, dove ha preso un po’ di sole senza la traccia di nessun flirt. La cantante ha dimostrato di essere in ottima forma e i paparazzi non hanno potuto fare a meno di rubare qualche scatto. Le forme ci sono, eccome, così il paragone con Belen Rodriguez sorge spontaneo.

Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty Images

Modella, showgirl, all’occorrenza cantante e ballerina e, se capita, anche attrice: Belen Rodriguez ha fatto assicurare gambe e sedere e quando sfoggia il bikini mette sempre tutti d’accordo, ma tra le forme prosperose di Emma e quelle un po’ più “artefatte” (da chirurgo, insomma) della Rodriguez, quali vi piacciono di più? Votate il nostro sondaggio!

Chi preferisci tra Emma e Belen?

  • Emma Marrone (74%, 737 Votes)
  • Belen Rodriguez (22%, 224 Votes)
  • Stefano De Martino (4%, 38 Votes)

Total Voters: 999

La cantante di “Amici” si gode il suo periodo da single: la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino è naufragata a causa dell’ingombrante presenza di Belen, ma in compenso ha permesso ad Emma di sfogarsi cantando sul palco del programma di Maria De Filippi, regalando performance da brividi a tutti i suoi fan. Intanto il messaggio della delusione ricevuta è piuttosto chiaro nel nuovo video della cantante, “Cercavo amore”. Aggressiva e arrabbiata, Emma balla, canta e si sfoga sul suo fidanzato (ma solo sul set) e lei lo presenta così:

Questa è la vita reale, questo è amore, questa è Emma Marrone, grazie di tutto, spero vi piaccia.

Il brano è scritto da Roberto Casalino, Emma mette il suo partner k.o. e chi vuol intendere, intenda.

GUARDA LE FOTO DI EMMA MARRONE IN BIKINI

Rispondi