Andrea Lehotska e Emanuele Berardi non sono più fidanzati

0
1037

Dalle pagine del settimanale Vip la modella slovacca Andrea Lehotska dichiara di essere tornata single: è finita la sua storia di un anno e mezzo con il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi. Vita sentimentale confusa quella di Andrea, l’ex naufraga risulta sposata con Stefano Bonaga ( ex di Alba Parietti) anche se ha sempre dichiarato che le loro vite sentimentali sono da molto tempo separate e ognuno a seguito le proprie passioni in libertà. Parlando di Emauele, Andrea ha detto:

Io ed Emanuele non siamo più fidanzati. Non lo avevo ancora detto a nessuno, ma sono tornata single. Non c’è nessun motivo particolare per cui ci siamo lasciati: forse dopo un anno e mezzo siamo diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate.

Andrea Lehotska | © Stefania D'Alessandro / Getty Images

Andrea si dice molto felice e tranquilla dello suo status di single. Vivrà un’estate da sola in compagnia delle sue amicizie più intime, ci tiene a far sapere che lei e il figlio della D’Urso sono rimasti in buoni rapporti, cercheranno sicuramente di essere amici, visto anche il tenero rapporto che c’è stato e che evidentemente nel tempo si è trasformato in una bella amicizia. Andrea ha aggiunto:

Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Nel mio cuore, al momento, non c’è nessun altro. Non è facile per me trovare qualcuno d’interessante. È pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere. Sono quelli che io chiamo pseudo tronisti. Piuttosto preferisco stare da sola.

Abbiamo conosciuto meglio Andrea Lehotska nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove la giovane modella è stata oggetto di commenti maligni. C’è infatti chi ha insinuato che la sua partecipazione al noto reality era dovuta ad una raccomandazione dell’ex suocera. In realtà la giovane showgirl non ha ricevuto nessuna agevolazione,  e non sembra davvero essere tipo da sfruttare occasioni di questo tipo.

 

Rispondi