Emma Marrone e Nesli, un amore mai nato

0
1616
Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Emma Marrone, che faccia musica oppure no, è sempre al centro dell’attenzione. Ieri si è parlato soprattutto della sua presunta storia d’amore con Nesli, i due però hanno già smentito via Twitter. La cantante di Amici non ha mai negato di voler collaborare con l’amico, i paparazzi di Novella 2000 li hanno beccati insieme una sera e da lì è stata costruita la loro storia d’amore, che però loro ci tengono a smentire. Nelle foto, infatti, non si vede nessun atteggiamento strano, sono solo due amici che passano del tempo insieme, niente baci o abbracci calorosi, solo chiacchiere e sorrisi, che però sono bastati per far sorgere il dubbio.

Ormai Emma Marrone è abituata a dover smentire i numerosi flirt che le vengono attribuiti dall’anno scorso, quando finiva la sua storia d’amore con Stefano De Martino, che ha deciso di lasciarla e dimenticare tutti i loro progetti di vita insieme per metter su famiglia con Belen Rodriguez, che tra qualche giorno lo renderà padre.

E’ passato ormai un anno e non c’è nessuna traccia di fidanzati per la Marrone, che però ha raccontato di essere rinata, è pronta a lanciare il nuovo album, il singolo “Amami” è già un successo ed è anche a capo della squadra bianca di “Amici 12″, la trasmissione di Maria De Filippi che l’ha vista trionfare e arrivare al successo nazionale.

Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Ma dopo le foto pubblicate dal settimanale, Emma Marrone non ha rinunciato ad una smentita a suon di battute scambiate su Twitter proprio con Nesli, scrivendogli:

@neslimusic Frate ho letto che siamo fidanzati.. Sei contento?

Anche lui non ha voluto risparmiarsi un po’ d’ironia, ed ha commentato la vicenda rispondendo:

@MarroneEmma come potrei non esserlo… L’ho saputo anch’io questa mattina e poi… È arrivata la primavera!! Ahahahahah Ciao Sorella 😉

I due si chiamano “frate” e “Sorella”, quindi sorge un po’ il dubbio che si tratti di una bufala… a meno che non stiano facendo di tutto per mantenere top secret una vera e propria relazione. A chi credere?

Rispondi