Stefano De Martino a Chi: “Con Emma ho sbagliato”

0
1260
Stefano De Martino | Facebook

Stefano De Martino presto diventerà padre di Santiago il bebè che la sua compagna la popolare Belen Rodriguez porta in grembo e che darà alla luce fra qualche mese. Eppure per il ballerino di Amici la strada non è stata poi così facile: dalla rivelazione della love story con la showgirl argentina con contestualetradimento all’amata Emma Marrone Stefano è stato bersagliato di giudizi negativi e dal gossip che non  lo ha mollato un attimo. Oggi De Martino torna a parlare di quei momenti e lo fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Con Emma ho sbagliato. Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato un immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà.

Stefano De Martino | Facebook
Stefano De Martino | Facebook

Stefano ha ammesso di non essere stato onesto con la sua ex, ma la storia con Belen è esplosa improvvisamente e lui non ha saputo gestire la situazione, non è stato abbastanza maturo. Ha parlato anche di Fabrizio Corona e della vicenda che negli ultimi tempi lo ha visto sulle prime pagine di tutti i giornali:

La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale. C’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La suacondanna è esagerata, penso che sia una cosa ingiusta e vergognosa anche se i giornali ci dipingono come rivali.

Infine il ventitreenne futuro papà ha messo in chiaro le cose respingendo le accuse che lo vedevano fidanzato prima con Emma e poi con Belen solo per vivere di luce riflessa:

Io non ho bisogno di qualcuno che mi faccia emergere, non vivo di luce riflessa, sono io stesso un protagonista. E comunque non vivo e mai vivrò per le copertine delle riviste: una volta uscite a cosa servono se non ad avvolgere frutta e verdura nei mercatini?

Che dire, Stefano sembra veramente cambiato, più maturo e responsabile, colpa della futura paternità?

Rispondi