Britney Spears e il nuovo amore, David Lucado

0
1150
Britney Spears e David Lucado | © Twitter

Britney Spears ha accantonato la relazione con Jason Trawick, dopo tre anni di fidanzamento ed un matrimonio annunciato che però non ci sarà mai.

Adesso la cantante ha trovato un nuovo amore, si tratta di David Lucado, il 27enne con il quale viene avvistata sempre più spesso ultimamente. Britney Spears, 31 anni, è stata a spasso con la sua nuova fiamma a Thousand Oaks, a Los Angeles, dove in molti li hanno visti mano nella mano e poi hanno trascorso del tempo insieme anche a Las Vegas. Non c’è stata ancora la dichiarazione ufficiale da parte della popstar, ma una rivelazione via Twitter che ha praticamente confermato la loro relazione, in cui la Spears è abbracciata a David durante lo spettacolo del Cirque du Soleil.

 

Britney Spears e David Lucado | © Twitter
Britney Spears e David Lucado | © Twitter

Muscoloso ricercatore in uno studio legale, il ventisettenne David Lucado è un appassionato di golf ed è riuscito a far perdere la testa a Britney Spears, al momento intenta a pensare anche al suo futuro lavorativo. Per quanto riguarda la vita privata della popstar, è sempre stata piuttosto movimentata ed alle spalle ha una relazione con Justin Timberlake, adesso felicemente sposato con Jessica Biel; nel 2004 ha sposato Jason Alexander, le nozze sono durate 55 ore; poi fu il turno di Kevin Federline, si sono sposati nel 2004 e sono stati protagonisti di un reality, hanno avuto due figli ma si sono lasciati definitivamente nel 2007. L’amore con Jason Trawick sembrava essere destinato alle nozze, i due erano ufficialmente fidanzati ma all’improvviso tutto è finito. Questo non ha comunque fatto abbattere la Spears, che ha presto ritrovato la serenità: lei e David Lucado sono stati beccati insieme durante una cena romantica a San Valentino, hanno seguito un corso di golf ed anche una seduta abbronzante insieme, sono praticamente diventati una coppia inseparabile. Fanno shopping insieme e guardano gli spettacoli, gli amici sostengono che David sia davvero un bravo ragazzo… sarà quello definitivo?

 

Rispondi