Emma Marrone e Marco Bocci hanno la benedizione di Stefano De Martino

0
1012
Stefano De Martino | © Facebook

Un anno fa erano su tutti i giornali di gossip: Stefano De Martino lasciava Emma Marrone per Belen Rodriguez.

Oggi lui è diventato papà e lei ha ritrovato l’amore, il ballerino le augura tutto il bene del mondo. Nessun rancore, quindi, tra il ballerino e la cantante di “Amici“. Intervistato da TgCom24, Stefano De Martino ha speso buone parole per la sua ex fidanzata, con la quale conviveva e immaginava matrimonio e figli, prima di incontrare Belen Rodriguez. Per lei ha perso la testa e da quasi due mesi è diventato papà del piccolo Santiago, la paternità è un esperienza che l’ha cambiato e lo ha portato lontano anche dalle telecamere di “Amici“, il ballerino ha lasciato il serale per dedicarsi al suo bebè e non rientra nemmeno nella lista dei professionisti confermati per la prossima edizione del talent.

Intanto sempre nello studio del programma di Maria De Filippi, è nato un nuovo amore. Emma Marrone ha ritrovato la sua serenità sentimentale al fianco di Marco Bocci, ormai la coppia è stata avvistata e non servono più conferme. Parlando della cantante salentina, De Martino ha dichiarato:

Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei e’ serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia.

Stefano De Martino | © Facebook
Stefano De Martino | © Facebook

Parlando del suo nuovo ruolo di padre, Stefano De Martino ha raccontato:

Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E’ un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto.

Insomma, tutto procede a gonfie vele per tutti. Presto Stefano e la compagna, Belen Rodriguez, voleranno a Formentera, dove trascorreranno l’estate, mentre non si conoscono ancora i progetti di Emma Marrone, forse una vacanza lontana dai paparazzi (per quanto possibile) insieme alla sua nuova fiamma, Marco Bocci? Adesso che è terminato il serale di “Amici”, conclusosi con la vittoria di Moreno, Emma sembra non pensare ad una prossima edizione in qualità di “coach”, mentre dovrebbe tornare Miguel Bosè; è arrivato invece l’addio di Mara Maionchi.

Rispondi