Le sexy vacanze di Rihanna in Italia: foto

0
41

L’estate sta finendo ma non per tutti, Rihanna continua a godersi gli ultimi giorni di relax e come molte altre star d’oltreoceano ha scelto l’Italia come destinazione.

Hanno già fatto il giro del mondo le immagini della cantante su uno yacht a largo dell’isola di Ponza, ma tra le mete scelte ci sono state anche le isole Eolie e come ben sappiamo, Rihanna non rinuncia mai a un selfie, si è fatta immortalare in bikini o pronta per una serata di festa.

E anche se i paparazzi l’hanno presa d’assalto, RiRi continua a dispensare fotografie ai suoi milioni di fan, sfoggiando un fisico da urlo. Sempre pronta alla provocazione, la popstar è stata beccata a fare shopping a Portocervo e spesso con un drink in mano, come da sua abitudine.

Ma oltre alle sue vacanze all’insegna del relax, shopping e snorkeling, si continua a parlare della sua vita sentimentale e della travagliata relazione con Chris Brown. I due si sono messi insieme nel 2008 per poi lasciarsi un anno dopo, quando hanno fatto il giro del mondo le immagini dell’artista barbadiana con il volto tumefatto, perché picchiata dal fidanzato.

In questo ultimo anno la situazione non è mai stata molto chiara, perché oltre a Rihanna nella vita del bad boy Chris Brown è apparsa anche la figura di Karrueche Tran, che sembrava pronta a convolare a nozze con lui, nel frattempo ingarbugliato nei suoi problemi giudiziari. Una fonte ha parlato di questa complicata relazione a Star Magazine, sostenendo che Brown avrebbe lasciato Karrueche per tornare tra le braccia di Rihanna, che tutt’ora non riesce a dirgli di no:

Rihanna non sa che cosa credere, quando si tratta di Chris, le sue convinzioni vacillano e diventa piuttosto debole. Tutti gli amici le stanno consigliando di pensare con la testa e non con il cuore.

Il ritorno di fiamma con Chris Brown aveva fatto particolarmente discutere, soprattutto perché la cantante aveva concesso una seconda opportunità all’uomo che le aveva distrutto il volto.

Rispondi