Elisabetta Gregoraci: la gravidanza è una faticaccia

0
750
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore | © DAMIEN MEYER / Getty Images

Elisabetta Gregoraci ha sempre dichiarato che le piacerebbe regalare un fratellino o la sorellina al piccolo Nathan Falco, ma non nell’immediato. Ultimamente la moglie di Flavio Briatore, però, ha rilasciato dichiarazioni contrastanti su un’eventuale, seconda maternità. Infatti qualche settimana fa aveva dichiarato di voler avere una bambina, magari tra un anno:

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore | © DAMIEN MEYER / Getty Images

Vorrei dare un altro figlio a Flavio, mi piacerebbe una bambina. È qualcosa che vorrei realizzare tra un annetto. Partecipare al talent mi ha aiutata a superare un momento dolorosissimo, la morte di mia madre, avvenuta in giugno. Aveva solo 52 anni ed eravamo molto legate. Per fortuna, non sono sola: io e mia sorella Marzia ci siamo sostenute molto. Per questo non voglio che Nathan Falco rimanga figlio unico.

Ma nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Vero, sembra proprio che Elisabetta abbia cambiato idea:

Flavio lo farebbe anche subito, ma io non mi sento ancora pronta. Certo, la maternità è una cosa meravigliosa, ma è anche una bella faticaccia.

Per il momento, quindi, la sorellina di Nathan Falco può aspettare, la mamma vuole concentrarsi su di lui e, probabilmente, anche sulla carriera. Di recente l’abbiamo vista a “Baila!”, il contestatissimo programma condotto da Barbara D’Urso in cui abbiamo visto Elisabetta Gregoraci ballare al fianco di Costantino Vitagliano, dando vita ad una coppia assolutamente inedita, ma anche abbastanza affiatata.

Almeno per quest’anno, però, scordatevi di rivedere Elisabetta col pancione, dopo la forma faticosamente riacquistata dopo la gravidanza, peraltro con una rapidità invidiabile. In questi giorni la Gregoraci  è stata paparazzata in Kenya, una meta molto gradita sia da lei che da Flavio Briatore. La showgirl ha sfoggiato un topless che ha fatto immediatamente il giro del web, perché mentre usciva dall’acqua, il costume troppo stretto ha ceduto, lasciando così il seno scoperto. La cosa, ovviamente, a molti non è dispiaciuta affatto. Ma tornando al rapporto con Costantino, durante il programma tra i due è nata l’amicizia, mentre fino a poco tempo prima sembrava che non si amassero particolarmente. Dopotutto, si sa, la vita è imprevedibile!

 

Rispondi