Costantino Vitagliano assediato da mamme e figlie

0
1163
Costantino Vitagliano | © Giovanni Lembo

Erano tantissime le mamme, le figlie (e anche qualche ragazzo) ad aver preso d’assedio fin dalle prime ore del pomeriggio Tor Sapienza, a Roma, dove sabato scorso si festeggiava l’inaugurazione del nuovo Nail Center “AmericaNails con la partecipazione straordinaria di Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano | © Giovanni Lembo

La fama del bel Costa non conosce stop di nessun tipo (“perchè quello che ho fatto è sempre stato vero”, dice nel video di presentazione del suo sito internet, “infatti io sono ancora qui, tutti gli altri sono spariti”), così come la sua gentilezza: arrivato puntualissimo, dopo un faticoso viaggio in aereo, Costantino si è intrattenuto a lungo con tutti, staff dell’“AmericaNails“ e tutte (e sottolineo tutte) le tante persone venute per incontrarlo. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha dimostrato umiltà, grande simpatia, tenerezza nei confronti di mamme e figlie che inizialmente anche un po’ intimidite hanno preteso un autografo, un bacio ed una foto con lui. Costantino non si è certo tirato indietro, e ha avuto un sorriso ed una battuta per tutte, anche con chi si è fatta fare la foto due o più volte, o chi ha scoccato più di un bacio.

Ancora più coraggiose ed intraprendenti queste ragazze forse per aver appreso dalle riviste di gossip all’inizio di Novembre che il seducente Costantino era tornato single. Dopo quasi un anno di amore, infatti, lui e Maria si sono lasciati di comune accordo, poco prima della sua partecipazione al programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, “Baila“. Chissà se, tra le partecipanti all’inaugurazione, Costantino ha adocchiato la sua nuova fiamma?

Scherzi a parte, tornando all’inaugurazione, Costantino, vestito casual, jeans, t-shirt e cappellino blu ostinatamente infilato in testa tutto il tempo, ad una signora che gli esprimeva il desiderio di vederlo vestito elegantemente, il re indiscusso di “Uomini e donne” ha replicato che “io sono così, trasandato, pieno di tatuaggi e con la barba incolta. Piaccio così”. “Tamarro inside!”, ha concluso ridendo.

Nel finale, taglio di torta con lo staff e brindisi, poi Costantino si è infilato nella Mercedes che l’ha riportato in aeroporto.

Rispondi