Elisabetta Canalis: il bacio con Steve-O

0
1013
Elisabetta Canalis | © TIZIANA FABI / Getty Images

Beccati: ecco la conferma della relazione tra Elisabetta Canalis e Steve-O. Giusto ieri parlavamo di questa nuova storia d’amore, destinata a far chiacchierare i tabloid di tutto il mondo. Da quando è stata con George Clooney, la Canalis ha infatto attirato l’attenzione dei media internazionali, ed anche questa volta ha scelto bene, perché tutti conoscono Steve-O, uno degli spericolatissimi stunt di Jackass.

La bella showgirl sarda ormai ha scelto Hollywood come sua nuova casa, in cerca di un po’ di successo, anche se mai immune da critiche. Ormai da diversi mesi ha rotto la relazione con George Clooney che, dal canto suo, si è presto consolato con Stacy Keibler. Prima la Canalis è stata avvistata al fianco di Mehcad Brooks, ma dopo poco tempo gli ha detto addio.

Adesso sembra aver trovato nuova stabilità al fianco di Steve-O, personaggio decisamente sopra le righe che secondo alcune fonti sarebbe parecchio apprezzato dalla Canalis perché la fa ridere. Di recente, la showgirl, che ha partecipato all’edizione americana di “Ballando con le stelle“, è stata criticata perché troppo magra, secondo molti era depressa dopo la rottura con Clooney, ma lei ha deciso di difendersi utilizzando l’efficiacia di Twitter e spiegando che mangia e pure tanto, ma non riesce a mettere su peso.

Dal 19 al 25 febbraio, Elisabetta Canalis sarà la madrina del Festival Los Angeles Italia, ci sarà anche il suo nuovo amore ad accompagnarla? Steve-O farà parecchio chiacchierare, perché ha alle spalle un passato piuttosto turbolento, soprattutto per quanto riguarda l’abuso di droghe: oltre ad essere finito in carcere, lo stunt è stato anche ricoverato in un ospedale psichiatrico, ha cercato più volte di porre fine alla sua dipendenza, che non si limitava alle droghe leggere, invitando tra l’altro tutti i suoi fan a non farne uso. Almeno si è preoccupato di dare il buon esempio, ci penserà Eli a fargli mettere la testa a posto?

Elisabetta Canalis bacia Steve-O

Rispondi