Elisabetta Canalis si spoglia su Twitter

0
926
Elisabetta Canalis

L’ex velina, Elisabetta Canalis, non ci pensa proprio a tornare in Italia, vuole restare a Los Angeles, dove può vivere una vita normale, senza fotografi che la pedinano e la inseguono per la strada, dove ormai ci sono i suoi amici, o meglio gli amici della ex coppia Elisabetta CanalisGeorge Clooney. Ed intanto la bella Eli cerca in vari modi di non farsi dimenticare dalla televisione americana e dagli americani stessi. Ora ci prova proponendosi in tutta la sua bellezza su Twitter, il social network più diffuso in America. Infatti la bella sarda, lanciata dal bancone di “Striscia la Notizia”, ogni giorno si mostra su Twitter in modi diversi, postando scatti privati e personali, e denudandosi ogni giorno di più. La Eli, questa volta si prodiga in un topless ben coperto, mostrandosi sempre più magra e sciupata in viso, cercando di colpire l’America mostrando il seno. Il suo profilo di Twitter è pieno di foto di lei con trucco e senza, con le amiche in bikini, in look mondano e casalingo e così via. Pare però che l’American Dream della Canalis sia destinato a continuare, infatti sembra che Eli diventerà presto conduttrice, o per lo meno la stessa Canalis ci insinua il dubbio, affermando:

Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina.

© Twitter

Elisabetta Canalis

Dopo il flop della sua love story in stile “Pretty Woman”, con il bel George Clooney, che già si è calato in una ennesima relazione, pare anche seriamente, con Stacy Keibler, e dopo l’amara sconfitta che la bella brunetta di Sassari ha subito al reality, “Dancing with the stars”, dove il popolo americano l’ha eliminata in poche puntate, per la Canalis ci vorrebbe proprio una nota positiva, sperando che per lei non valga il detto “non c’è due senza tre“.

Rispondi