Elisabetta Canalis e George Clooney: lui non voleva sposarla

0
645
Elisabetta Canalis sale in macchina

Una volta scoppiata la coppia, si continua a parlare di George Clooney ed Elisabetta Canalis per tentare di capire come mai sia finita la loro storia d’amore, durata due anni.

Elisabetta Canalis sale in macchina | Yahoo
Ancora in molti sono convinti che si sia trattato solamente di una montatura e che la storia era nata per ottenere un po’ di visibilità. Ovviamente per quanto riguara la Canalis, perchè di certo non è quello di cui aveva bisogno Clooney. Adesso, però, si parla anche di tradimento: in molti sostengono che sul set di “Gravity” sia nato qualcosa tra George e Sandra Bullock ma la notizia puzza già di bufala. Un’altra versione, invece, vuole che i George ed Eli abbiano litigato furiosamente a Villa Oleandra. Dopo molto tempo che non vi faceva ritorno, la Canalis è arrivata sul Lago di Como ma è stata accolta in maniera gelida dal compagno e poi sarebbe arrivata la lite, perché la Canalis sognava un matrimonio che però a dire di Clooney, non ci sarebbe mai stato. Dopotutto l’attore è sempre stato molto chiaro su questo punto, non voleva più tornare all’altare, sarà vero che per Elisabetta questo era davvero inconcepibile? Può darsi, ma se c’è una cosa certa, è che questo non è il periodo più propizio per l’ex velina, beccata in aeroporto insieme ai suoi inseparabili cagnolini mentre faceva ritorno dalla famiglia, in Sardegna, magari per rilassarsi un po’.

GUARDA LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS CHE TORNA IN SARDEGNA

Nel mondo dello spettacolo non funziona in nessun modo e questo periodo “no” è costato alla Canalis anche l’esclusione da “Una notte degli chef” dove è stata prontamente rimpiazzata da Belen Rodriguez, ormai destinata a diventare la sua rivale in più occasioni. E a dimostrazione del fatto che la Canalis non è amatissima dal pubblico e da chi lavora con lei, c’è anche questo video direttamente dal nuovo programma di Alfonso Signorini in cui uno degli chef se l’è presa proprio con la povera Elisabetta Canalis, sostenendo che nella sua vita non ha mai fatto niente. Lo chef finge di scherzare ma sembra proprio che sotto sotto intendesse dirle tutte quelle cattiverie, che l’hanno lasciata di stucco.

Rispondi