Elisabetta Canalis: esordio pessimo a “Dancing with the stars”

3
1024
Elisabetta Canalis

Lei ci ha riprovato, ma ottenendo comunque scarsi risultati. Al suo esordio, Elisabetta Canalis è stata stroncata (tanto per cambiare) dalla critica americana. Felice come una bambina di partecipare allo show “Dancing with the stars“, la Canalis aveva chiesto il sostegno dei suoi connazionali, spiegando via web a Verissimo come fare per votarla online, ma dopo la sua pessima prova di ballo, ci sono poche speranze di vederla arrivare in finale.

E che non fosse proprio un’etoile, ce n’eravamo accorti anche a Sanremo, mentre Belen Rodriguez ballava con disinvoltura estrema e l’ex velina contava addirittura i passi, visibilmente, con il sostegno di Valerio Pino. 15 punti su 30, non ne sarà felice il venticinquenne russo Val Chmerkovskiy, suo partner nel programma, con il quale la Canalis ha trascorso sei ore al giorno di duro allenamento.

Lei era evidentemente convinta che tutto potesse andare per il meglio, ha scelto l’America come seconda casa e luogo in cui ricominciare da capo ma ancora una volta gli americani hanno deciso di stroncarla e, diciamocelo, non è mica colpa loro se la Canalis si ostina a voler sapere fare qualcosa.

Mi chiamo Elisabetta Canalis e sono conosciuta soprattutto per il mio passato. Partecipare a uno show americano significa per me realizzare il sogno di una vita.

Questa la presentazione dell’ex velina, diventata famosa oltreoceano per la sua relazione con George Clooney. La loro storia ha tenuto banco per due anni, ma le parole positive nei confronti della showgirl sarda sono state sempre pochissime e che non fosse simpatica agli amici a stelle e strisce s’era capito anche quando hanno distrutto la sua interpretazione (pessima) in “The Leverage“.

Insomma, sembra che per Eli non ci sia speranza, nè in Italia nè altrove. Non sarà meglio iniziare a pensare ad un altro mestiere?

3 COMMENTI

    • Il pubblico che si vede in TV (o nel video) sono solo “invitati”, cioe’ amici e parenti dei ballerini e coreografi, quindi tutti applaudono o per l’uno o per l’altro. C’era anche un gruppo di amici di Elisabetta. Quello che conta sono i voti dei giudici (50%) poi quello chei votanti via telefono/texting/email (50%). Le votazioni sono ormai chiuse e chi sara’ eliminato lo sapremo questa sera.

Rispondi