Belen Rodriguez nel mirino di Silvio Berlusconi

2
996
Belen Rodriguez

Anche Belen Rodriguez è finita nel bel mezzo delle intercettazioni. Telefonate avvenute tra Silvio Berlusconi e Giampaolo Tarantini, ma anche tra il premier e la stessa Belen che, a quanto pare, era finita alla conduzione di “Scherzi a parte” proprio grazie all’intervento di Berlusconi. Insieme a Manuela Arcuri, quello della Rodriguez è un altro dei nomi hot che sono finiti nell’inchiesta, diamo un’occhiata a qualche stralcio di intercettazione.

Belen Rodriguez | © Christopher Simon / Getty Images
Nel gennaio 2009, parlando con Tarantini, Berlusconi aveva espresso il suo interesse nei confronti della showgirl argentina, spiegando anche per quale motivo i due non fossero andati a letto insieme:

B: Belen come va?  T: Madonna che bella che è diventata B: ah…ah T: l’ho vista in grande forma B: sondala un po’ su di me  T: lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo…tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme B: benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna T: ma lei non l’ha conosciuta mai di persona B: chi Belen? Altro che T: va bene va bene B: l’ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l’amore perchè ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.

In più, esiste anche una telefonata tra Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez, proprio riguardante il programma “Scherzi a parte”, nel quale il premier l’avrebbe fortemente voluta:

Belen: Buonasera come stai? Berlusconi: Come sto? (ride) Sto bene, ho fatto un anno fantastico… tu come vai? Senti con il tuo ragazzo è finito tutto? Belen: Al momento sì, non lo so, comunque sono molto tranquilla. Berlusconi: Meno male, senti adesso hai visto questa cosa su Mediaset. Ti piace? Belen: Come fa a non piacermi? E’ il miglior programma in assoluto, sono molto stupita, sono molto, molto felice Berlusconi: Allora puoi immaginare chi è stato e che ha detto. Belen: Immagino, lo immaginavo assolutamente, se avevo qualche dubbio adesso ho la conferma quindi alla grande. Berlusconi: Anche perché avevo tante pressioni da Briatore per mettere la sua… che sapeva, era già fissata… quindi ho dovuto fare una pressione che mi sembrava giusta che tu fossi la ragazza, la donna che in questo momento aveva avuto veramente più popolarità, penso che sia anche un’occasione abbastanza importante per segnalarti anche come persona capace. Belen: Non ti deluderò anche perché farò un bel po’ di cose.

Dopo la fine della relazione con Borriello, però, Belen ha iniziato ad avvicinarsi a Fabrizio Corona, al quale è tutt’ora legata, personaggio evidentemente non molto gradito a Berlusconi, che in una telefonata spiegava a Tarantini:

Questa qui è un po’ matta, anche il fatto di essersi messa con questo qua dice che non ha cervello. Si è squalificata, tant’è vero che volevano tirarle via la parte. Io ho parlato con Signorini non c’è niente da fare perché se non l’avesse pubblicata lui, l’avrebbe pubblicata qualcun altro. Per il momento, lasciamo perdere la cena. Ho una settimana difficile, ne parliamo domani.

Belen Rodriguez si è pubblicamente difesa per quanto riguarda le telefonate:

Ho incontrato più volte Berlusconi ma mai da sola. Nel 2008, quando era appena terminata la mia relazione con Marco, mi chiamò, mi chiese come stavo e mi invitò a una cena. Rifiutai, gli dissi che ero troppo depressa per uscire, mi ero appena lasciata con Borriello. Ci eravamo presi una pausa di due mesi prima della rottura definitiva. In seguito, quando mi è capitato di partecipare alle sue cene, ero sempre in compagnia di una cinquantina di persone: Lele, tronisti vari, forse Fede. In merito a questa storia, non intendo fare la vittima. Però sulle intercettazioni c’è una legge sbagliata. Se c’è una prostituta di mezzo è giusto citarla e andare in fondo, altrimenti no. Ho la sensazione di essere tirata in ballo solo perché lavoro tanto.

Siamo sicuri che questa sia tutta la verità? E quale sarà il prossimo nome celebre a spuntare dalle intercettazioni? via Corriere.it

2 COMMENTI

  1. …vergognati sei un essere inutile…solo qui in Italia potevi comportarti così!!!
    Eppoi con tutta sta chirurgia potev i anche uscire meglio…a me pari un trans!!!

  2. sono scioccata…ormai la televisione è solo pornografia…dove ono i talenti…queste mignotte che le accogliete….ke fine l’italia…una mortificazione…l’italia,la culla della storia,dell’arte,vorrei ascoltare,vedere questo in tv…per non parlare al governo,il nano che ci comanda,cmancava quel malato di bossa che si vergona di essere italiano….150anni di unità d’italia,garibaldi ecc ecc…..i tagli sull’arte….prrrrrrr….che vergogna..il nostro premier berlusca prrrrrrrrrrrrr….ci rappresenta ehhhhhhhhhhh…..ma ci pensate ai soldi che ci fega per pagare puttane cm belen e altre….ragazzi è necessario una grande rivoluzione,spaccare tutto,incendiare il governo,i politici,,,,ma perchè invece di pensare a prendere gheddafi nn giustiziate berlusconi….ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii,,,,,ohhhhhhhhhhhhhhh,svegliaaaaaaaaaaaaa,muovetevi,,,,,,,,,,,c’è bisogno di uno spettacolo infernale in italia….

Rispondi