Elisabetta Canalis è troppo magra? “Italiani, votatemi!”

1
736
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha deciso di lasciare l’Italia per dedicarsi al suo successo statunitense. Da quando ha avuto inizio la sua -ormai terminata- relazione con George Clooney, oltreoceano si è parlato spesso di lei, anche se quasi mai positivamente.

La Canalis prenderà parte alla nuova edizione di “Dancing with the stars” ma dalle ultime foto, che la ritraggono col “pancino” scoperto, sembra che la showgirl abbia perso troppi chili. Colpa del ballo o dello stress?

Molto probabilmente di entrambi: Elisabetta Canalis si sta allenando duramente per risultare impeccabile durante la trasmissione, in più ha deciso di lanciare un appello (che andrà in onda oggi a Verissimo) per chiedere il sostegno degli italiani affinchè la votino:

Vorrei fare un appello ai miei connazionali perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky, è russo. Quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e, vi prego, votatemi.

Italiani, se non volete che la povera Eli venga nuovamente stroncata dagli americani, impegnatevi e votate per lei. L’ex fiamma di George Clooney sembra non aver preso per il meglio la fine della loro storia, tuttavia gli USA continuano ad essere un Paese capace di darle tanto e per il momento l’ex velina è concentrata interamente sul lavoro:

Mi alleno sei ore al giorno, ma le prove con Val vanno benissimo. Lui è una persona fantastica. Ha soli 25 anni, ma è già due volte campione mondiale di ballo latino-americano. E’ alla sua prima stagione tv. E’ russo, perciò preciso, tosto e rigoroso, quello che ci vuole per me.

La Canalis ha ammesso di essere un po’ tesa per l’inizio del programma, ma spera di poter andare avanti e superare le eliminazioni. Aggiunge “Se vinco, faccio tutto quello che volete“. Occhio, Eli, qui gli italiani potrebbero chiederti davvero di tutto!

1 COMMENTO

Rispondi