Bobo Vieri a Chi: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis”

0
725
Bobo Vieri |©Twitter

Compie 40 anni Bobo Vieri e a quanto pare è un uomo diverso, più maturo. L’ex calciatore della nazionale, per la prima volta ha parltao ad un giornale dei suoi affetti e della sua vita privata passata. Sull’amore l’ex bomber ha confessato di non essersi fatto travolgere molte volte, anzi a quanto sembra ha amato una sola donna: Elisabetta Canalis che secondo alcune voci sembra aver molto apprezzato questa tardiva dichiarazione. A Chi Vieri ha detto:

Ho amato da morire solamente Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici.

Così mentre l’ex velina si lusinga con le dichiarazioni d’affetto del suo ex boy friend, immaginiamo come l’abbia presa l’altra ex di Bobo Melissa Satta che anche se è presa dal suo amore il bomber Boateng non è rimasta indifferente alle recenti dichiarazioni del calciatore. C’è d’aggiungere che per Vieri niente è perduto, in fondo spera anche in un riavvicinamento con la Canalis:

E chi può saperlo? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto.

Bobo Vieri |©Twitter
Bobo Vieri |©Twitter

Da ricordare che Bobo e la Canalis sono stati insieme circa quattro anni, poi il calciatore ha avuto altri flirt piùo meno importanti tra cui, appunto, Melissa Satta allora fidanzata di Daniele Interrante. Il Bobone  nazionale è stato un campione sui campi di calcio: ha segnato 236 gol in 475 partite ufficiali e ha militato in circa 13 club, anche se come tutti gli sportivi tifosi o calciatori ha, anche lui, una squadra del cuore e oggi è orgoglioso di dichiarare il suo amore per la Juventus:

Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l’ho detto.

 

Rispondi