Elisa di nuovo in dolce attesa

0
915
Elisa |© Gareth Cattermole/ Getty Images

Sembra chiudersi nel segno della fertilità il 2012, dopo l’annuncio della gravidanza di Kate Middleton, Laura Pausini e Belen Rodriguez  arriva quello di un’altra cantante molto famosa Elisa che condivide la gioia della seconda attesa con i suoi fans, comunicando la notizia sui social network più precisamente su Facebook dove ha scritto:

Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…

Per Elisa è decisamente un bellissimo regalo di Natale, è molto felice e lo si avverte dal suo post. Si legge tra le righe l’entusiasmo che la cantante sta vivendo assieme al suo compagno Andrea e alla sua primogenita Emma. Certo è che se da una parte i fans possono condividere la lieta novella facendo alla cantante i migliori auguri, dall’altra dovranno attendere ancora qualche mese per l’uscita del nuovo album che a detta di Elisa sarà posticipato all’autunno prossimo:

Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed Asile, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.

Elisa |© Gareth Cattermole/ Getty Images

Anche Fabio Fazio dovrà rinunciare ad Elisa per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore la corteggiava da mesi, ma lei non aveva dato nessuna risposta, adesso con l’arrivo della gravidanza la partecipazione della cantante è sfumata del tutto. Per il momento Elisa è presa solo dalla famiglia e dalla sua vita privata, del resto la gravidanza era difficilmente conciliabile con gli impegni di lavoro, e ha scelto i social per frugare ogni dubbio comunicando lei stessa la gravidanza ha così evitato possibili gossip e pettegolezzi. Insomma la settimana iniziata con l’ufficialità dell’attesa reale e proseguita con il parto della Fico si conclude con la dolce attesa della bravissima cantante.

 

Rispondi