Gisele Bundchen ha partorito: è nata Vivian Lake

0
595
Gisele Bundchen |©Paul Marotta/Getty Images

Un’altra star si adegua alla moda del momento quella di dare personalmente le notizie riguardanti la propria vita privata attraverso i social network. Così dopo Elisa che che annuncia la sua seconda gravidanza su Twitter e Shakira che pubblica niente meno che l’ecografia del bebè in arrivo, anche la top model Gisele Bundchen posta l’arrivo della sua seconda figlia a cui è stato dato il nome di Vivian Lake. La bambina che è in ottima salute è nata il 5 Dicembre a Boston, la bellissima modella non ha dato solo la notizia del parto, ma anche pubblicato una foto della sua mano che tiene quella, piccolissima, della sua bambina. In inglese e portoghese Gisele ha scritto:

Ci sentiamo molto fortunati di aver provato il miracolo della nascita ancora una volta e per sempre grati per l’opportunità di essere i genitori di un altro piccolo angelo.

Gisele Bundchen |©Paul Marotta/Getty Images

Gisele ha anche spiegato che la bimba è nata a casa, per una sua scelta personale. Il parto è andato molto bene sia per lei che per la neonata, un esperienza unica e indimenticabile secondo quanto riferito in seguito dalla stessa top model. Non sono mancati i ringraziamenti di rito verso tutti coloro che ha sentito molto vicini in questo particolare momento:

Grazie a tutti per il vostro sostegno e porgiamo i migliori auguri alle vostre famiglie.

Gisele, che ha 32 anni, ha un altro figlio, Benjamin, di 3 anni avuto sempre dal suo compagno Tom Brady, quarterback 35 enne dei New England Patriots, il quale ha anche un figlio di 5 anni avuto dall’attrice Bridget Moynahan. Tom e Gisele stanno insieme dal 2006 e si sono sposati nel  febbraio del 2009 a Santa Monica, vista la prole i due sono molto felici insieme. Da ricordare che la Bundchen è sempre andata molto fiera della sua gravidanza, ha mostrato il pancione sempre con molta spontaneità: chi non ricorda la top model l’estate scorsa a Miami Beach?

 

Rispondi