Per Beyoncè e Gwyneth Paltrow: vacanze relax in Toscana

0
580
Beyoncè e Gwyneth Paltrow | © TIMOTHY A. CLARY/AFP / Getty Images

Gwyneth Paltrow e Beyoncè sono amiche intime da molto tempo, ricordiamo tutti i preziosi consigli che Gwyneth ha dispensato alla cantante quando era in dolce attesa. Oggi le due star tornano alla ribalta della cronaca rosa perché hanno deciso di trascorrere una vacanza yoga-relax in Toscana. La cantante e l’attrice hanno deciso d’affittare una villa nel centro Italia  per godersi qualche giorno di pieno riposo, praticando soprattutto lo yoga, disciplina sana e salutare.

Ovviamente le due artiste porteranno i loro figli, Beyoncè non potrebbe mai lasciare a casa la piccola Blu Ivy di solo otto settimane, mentre la Paltrow porterà con sé Apple, di sette anni e Moses di cinque. Un’amica comune alle due celebrities ha rivelato alla stampa:

Beyoncè ha già portato la figlia alle lezioni di yoga per neonati, proprio su raccomandazione di Gwyneth per questo trascoreranno la vacanza seguendo questi ritmi.

Beyoncè e Gwyneth Paltrow | © TIMOTHY A. CLARY / Getty Images

Come in una beauty-farm attrezzata di tutti i comfort, ogni cosa è già stata organizzata: le lezioni di yoga, i lunghi bagni in piscina,  i massaggi ed una rigorosa cucina biologica-organica di cui la Paltrow è una grande intenditrice. Sembra che Beyoncè segua alla lettera tutti i consigli dell’amica e la considera una vera esperta in merito a tutto ciò che riguarda la sua salute e quella dei bambini. Gwyneth ha voluto esprimere un giudizio anche sulla piccola Ivy Carter:

Diventerà certamente una stella dello spettacolo, ha quell’aura che la circonda, proprio come sua madre.

La vacanza organizzata dalle due artiste sarà una vera full immersion di salute. Ora la domanda nasce spontanea cosa faranno i bambini mentre le mamme godranno dei benefici del loro relax, considerando che la più piccola ha appena otto settimane? Certo i figli della signora Martin riamaranno delusi se si aspettano parchi giochi e Mc Donald’S, ma probabilmente la loro mamma riuscirà a tenerli occupati, considerando la tenuta che è stata scelta per la vacanza rilassante.

 

Rispondi