Demi Lovato e Wilmer Valderrama si lasciano dopo 6 anni insieme

0
42
© Instagram / Demi Lovato

Una vera e propria strage di coppie quest’ultima settimana: Taylor Swift e Calvin Harris si dicono addio dopo 15 mesi (e vabbè da Taylor uno se l’aspetta sempre), poi Gigi Hadid e Zayn Malik, anche loro dopo pochi mesi, ma adesso è il turno di Demi Lovato e Wilmer Valderrama.

I due stavano insieme da ben sei anni, coppia amatissima dal pubblico scoppiata con tanto di comunicato ufficiale congiunto. Sei anni non sono pochi, c’era chi pensava che la storia potesse arrivare al livello successivo e invece no, ecco che seguono a ruota le altre coppie scoppiate della settimana. Una sofferenza continua per i fan di tutti questi artisti, amati in particolare dai teenagers.

Dopo quasi sei adorabili e meravigliosi anni insieme, abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. È stata una decisione incredibilmente difficile per entrambi ma abbiamo realizzato più di tutto che stiamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Grazie a tutti coloro che ci hanno offerto gentilezza e supporto in tutti questi anni.

Nessun indizio fino ad ora aveva lasciato pensare che i due potessero lasciarsi da un momento all’altro, come invece è successo. Fino a poco tempo fa Demi Lovato aveva parlato molto bene del suo fidanzato in un’intervista a Latina Magazine, in cui diceva “non è solo il mio uomo ma anche il mio migliore amico“, ricordando di come Wilmer Valderrama le fosse stato vicino anche nei momenti più bui della sua vita. Demi Lovato infatti ha affrontato un cambiamento, diventata star da giovanissima, appena adolescente, ha avuto problemi con la droga ma soprattutto disturbi alimentari e autolesionismo. Parlando di un possibile matrimonio la Lovato aveva detto di essere innamoratissima ma che sicuramente lei e Wilmer avrebbero aspettato ancora un po’ per le nozze ma, aveva aggiunto, “se dovesse chiedermelo domani risponderei di sì“.

Rispondi