Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati!

0
111
© Instagram / Gigi Hadid

Per la serie “coppie che scoppiano”, stavolta è il turno di Gigi Hadid e Zayn Malik, la modella e il cantante si sono detti addio, ma non è ancora chiaro se sia definitivo oppure no.

La notizia è arrivata da E! News, che riporta che la modella 21enne e il cantante 23enne hanno rotto dopo sette mesi insieme. Quando la loro relazione è iniziata se ne è parlato a lungo prima che arrivassero i primi indizi e poi le foto “ufficiali” insieme, oltre che le apparizioni in pubblico come coppia a tutti gli effetti. Una fonte ha raccontato che la crisi ha avuto inizio lo scorso marzo, quando Zayn Malik e Gigi Hadid hanno litigato durante il compleanno della modella, da allora si sarebbero lasciati e rimessi insieme più volte.

Zayn Malik e Gigi Hadid, c’è ancora speranza

Ma un’altra fonte, sempre anonima, riporta che non è detto che i due non possano tornare insieme. Sono una coppia passionale e litigano spesso, ma si amano ancora e se i problemi di comunicazione li hanno portati ad allontanarsi, domani potrebbero essere già tornati a essere una coppia. Insieme hanno regalato grandi gioie ai fan, soprattutto quando si sono presentati sul red carpet del Met Gala con uno stile robotico, confermando una volta per tutte la loro relazione. Non è passato molto tempo da allora, era solo il 2 maggio, ma non sappiamo cosa potrà succedere tra i due, quindi non ci resta che aspettare qualche novità dai tabloid o dai diretti interessati, che per ora non si sono espressi e non hanno parlato pubblicamente della loro rottura. Sarà proprio perché non sono sicuri che sia finita per sempre?

Rispondi