David Beckham in mutande per H&M

0
705
David Beckham per H&M

David Beckham di nuovo in mutande. Sembra quasi che il calciatore ci abbia preso gusto, ormai siamo abituati a vederlo in boxer sugli innumerevoli pannelli di Armani, ma questa volta la storia è diversa, perché lo stilista è proprio lui. David, infatti ha disegnato una collezione di intimo per H&M e debutterà negli stores da febbraio.

Il comunicato del noto marchio svedese recita:

Frutto di diciotto mesi di ricerca e sviluppo, la linea vuole dare una svolta all’intimo maschile del XXI secolo.

Boxer, slip, canotte, pigiami, t-shirt, di tutto un po’ sarà disponibile in 1800 negozi in tutto il mondo. Chissà che David Beckham non abbia trovato una strada alternativa rispetto al calcio. Dopotutto la moda è una passione di famiglia, anche Victoria Beckham ha una sua linea di moda e sembra che i figli abbiano acquisito lo stesso buon gusto dei genitori, tanto che il piccolo Romeo è finito nella lista dei personaggi meglio vestiti del Regno Unito.

Intanto, è proprio di queste ore la notizia che David Beckham e famiglia non si trasferiranno a Parigi. Per un anno ancora, il calciatore rimarrà ai Galaxy, i motivi riguarderebbero principalmente proprio i suoi cari:

David sarebbe venuto volentieri a Parigi, ma la sua famiglia ha fatto la differenza. Ha quattro figli e per lui era difficile partire per una nuova avventura. Beckham è a Los Angeles e penso ci rimarrà.

Niente Harper Seven per le vie di Parigi, i Beckham per il momento preferiscono rimanere dalle parti di Hollywood ed offrire una vita più stabile ai loro figli. Per adesso, soprattutto le donne, potranno rifarsi gli occhi con l’anteprima della collezione H&M, in cui David sfoggia il suo fisico mozzafiato che a quanto pare non è stato affatto ritoccato con photoshop. In bianco e nero per una collezione tutta low cost, la collezione David Beckham bodywear in Italia arriverà il 9 febbraio e farà il giro diben 40 nazioni. Insomma, che ne pensate dell’anteprima?

David Beckham per H&M

Rispondi