Daniele Interrante con la figlia e Francesca De Andrè: ancora polemiche su Twitter

0
666
Guendalina Canessa e Luca Marin | Facebook Official

Daniele Interrante paparazzato con Francesca De Andrè e la figlia Chloe: l’ex tronista di Uomini e Donne attaccato su Twitter da Guendalina Canessa.

Andiamo per ordine: una settimana fa Interrante si lamentava su Chi del fatto che Guendalina si facesse fotografare in compagnia del suo nuovo amore, Luca Marin e della bambina che ha avuto dall’ex tronista, Chloe. Era esplosa una polemica che dal settimanale è passata su Twitter. A pochi giorni di distanza è proprio Daniele Interrante a dare il cattivo esempio. La settimana scorsa dichiarava:

Guendalina Canessa e Luca Marin | Facebook Official
Guendalina Canessa e Luca Marin | Facebook Official

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia?

Guendalina Canessa non era rimasta a guardare e aveva replicato:

In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un unica considerazione:parlare e’ un tuo diritto, ma il FINTO moralismo. […] Non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco…

Aveva risposto anche Luca Marin, ma adesso che Daniele Interrante ha praticamente fatto la stessa cosa insieme a Francesca De Andrè, la sua ex moglie è tornata a dire la sua:

@DBAgricoltura Non ho parole!!! Comunque l’unica cosa che conta e’ la felicità e la serenità di mia figlia….

In mezzo a questo parapiglia dubitiamo, però, che la piccola Chloe goda di tanta serenità.

Rispondi