Claudia Galanti, shopping milanese a luci rosse con Nicole Minetti

0
1556
Claudia Galanti

Claudia Galanti, la bella paraguayana, sposata con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, padre dei suoi due figli Liam, (2 anni e 3 mesi) e Tal (1 mese) è stata protagonista di uno strip-tease involontario mentre faceva compere nella prestigiosa boutique Gio Moretti, in Via della Spiga a Milano. Infatti la super-sexy Claudia, mentre si prova un mini abitino giallo, si è affacciata più volte in slip e reggiseno dal camerino, provocando il suo Arnaud a tal punto che non è riuscito a contenersi dall’avvinghiarsi alla showgirl abbandonandosi a baci infuocati ed appassionati, noncuranti degli obiettivi dei paparazzi, che guarda caso li avevano seguiti, quasi come se fossero nell’intimità della loro camera da letto e non in un luogo pubblico.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

Quindi la recidiva Galante, che ci ha regalato siparietti hot quando in bikini succinti si scambiava effusioni con il marito sul lettino sulla spiaggia di Miami, o su quelle di Porto Cervo, adesso ci delizia con uno show tutto metropolitano, ed il sospetto è che tutto ciò non sia del tutto casuale.

Dopo essersi rivestita, Claudia avviandosi all’uscita guardando il compagno che paga soddisfatto, si accorge di un altro volto famoso, è entrata Nicole Minetti che impellicciata e con lo sguardo imbronciato la osserva forse con un pizzico di invidia: la Galanti ha trovato in Arnaud, “la gallina dalle uova d’oro“, che non solo l’ha introdotta nel jet set internazionale ma avendolo sposato, le offre anche una vita da regina.

Nicole Minetti
Nicole Minetti

E pensare che la Galanti è stata fidanzata con Stefano Ricucci, ed era stata anche sul punto di sposarlo…! Finita come naufraga all’Isola dei Famosi non ha mai avuti al suo attivo un grosso curriculum professionale.

Le due bombe sexy, si guardano in cagnesco, senza rivolgersi parola, infatti dalle foto lo sguardo della Minetti vale più di mille dichiarazioni!

Quindi, la bella Claudia si allontana con le buste sotto il braccio e saluta felice i fotografi.

L’ex consigliera regionale della Lombardia, pur avendo un fisico da urlo, le lancia occhiate fulminanti: lei che continua ad avere flirt famosi, come quelli con Fabrizio Corona o Cristiano Ronaldo, non riesce ad accasarsi e quindi malinconica si abbandona ad uno shopping consolatore.

CLICCA PER VEDERE LE FOTO

Rispondi