Claudia Galanti mamma per la terza volta: è nata Carolina Sky

0
85
Claudia Galanti e Arnaud Mimran | © Twitter

In questi mesi abbiamo visto lievitare il pancione di Claudia Galanti sotto vestiti costosissimi e tra mille sessioni di shopping, e finalmente è diventata mamma.

E’ nata la piccola Carolina Sky, la terza figlia della Galanti e di Arnaud Mimran. La notizia è stata diffusa dalla pagina Instagram di Verissimo, che ha mostrato anche l’immagine di Claudia Galanti subito dopo il parto.

Arnaud Mimran e la Galanti stanno insieme da quattro anni e sono felicemente genitori di tre bambini, l’ultima arrivata è Carolina Sky, ma i due progettano di avere altri figli:

Questa mattina alle ore 8.30 a Parigi la bella @claudiagalanti e’diventata mamma per la terza volta.La bimba pesa 2 chili e 980 grammi e tra poco vi sveleremo il suo nome!!!! Auguri!!!#mum#paris#instagood#instadaily#scoop#exclusive

Tal Harlow, la seconda arrivata, è nata 14 mesi fa mentre il primogenito, Liam Elijah, è nato tre anni fa, quando Claudia Galanti e Mimran stavano insieme da soli sei mesi. All’epoca, ha spiegato la neo-mamma, sembrava una pazzia ma ad oggi è stata ripagata al 100%, è felice ed ha una bellissima famiglia che vuole far crescere ancora:

Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda.

In questi mesi Claudia Galanti si è divertita a documentare giorno per giorno il periodo della sua gravidanza, dopo la nascita della terza figlia ha scritto:

Siamo davvero fortunati ad avere la possibilità di vivere il miracolo della nascita di nuovo e saremo per sempre grati per l’opportunità di essere genitori di un altro piccolo angelo.

La showgirl paraguaiana è stata molto chiacchierata nel mondo del gossip prima di fidanzarsi con Mimram per le sue relazioni con Salvatore Angelucci, Pippo Inzaghi e Stefano Ricucci, ma anche Francesco Facchinetti e Simone Rugiati. Adesso è mamma a tempo pieno e dovrà concentrarsi sui suoi tre bambini, tanti auguri!

Rispondi