Claudia Galanti mamma per la terza volta

0
919
Claudia Galanti | © ALBERTO PIZZOLI / Getty Images

Claudia Galanti, la regina del topless e delle paparazzate, sta per diventare mamma per la terza volta; ad annunciarlo è la pagina Instagram di Verissimo, il programma di Canale 5 che ripartirà il 21 settembre.

Le notizie corrono anche durante l’estate quando il programma non va in onda, per il momento l’unica fonte della notizia è proprio la pagina Instagram del programma, che avrebbe strappato anche la prima dichiarazione ufficiale alla futura mamma, la quale avrebbe commentato con un semplice “Sono felice”.

Claudia Galanti è una showgirl paraguaiana che ha lavorato per la televisione italiana come valletta in Stranamore su Rete 4 ed ha condotto insieme a Debora Salvalaggio il programma Scorie, su Rai 2. Tre anni fa ha tentato la via del successo passando anche attraverso il reality “L’Isola dei famosi” ma senza grandi risultati, poiché è stata eliminata alla quinta puntata.

Claudia Galanti | © ALBERTO PIZZOLI / Getty Images
Claudia Galanti | © ALBERTO PIZZOLI / Getty Images

Adesso la Galanti vive soprattutto di paparazzate e ospitate da Barbara D’Urso, dove parla della sua famiglia perfetta. Dopo una breve relazione con Stefano Ricucci, Claudia Galanti ha incontrato l’imprenditore francese Arnaud Mimran, dal quale ha avuto già due figli: Liam, nato il 6 aprile 2011 e Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012.

Qualche settimana fa la Galanti ha fatto discutere per aver regalato una carta di credito alla piccola Tal, che ha compiuto un anno lo scorso giugno e che forse è un po’ troppo piccola per ricevere regali simili. Vizi e stra-vizi da star che grazie alla foto pubblicata dalla stessa mamma su Instagram, hanno fruttato tantissimi commenti e polemiche, tanto per rimanere al centro dell’attenzione.

Per il momento comunque non si nota nessun pancione, Claudia Galanti dopo le altre due gravidanze ha subito sfoggiato una forma fisica invidiabile, la stessa che continua a far girare la testa agli uomini. Per il momento restiamo in attesa di una sua conferma, essendo attivissima su Instagram magari la showgirl ci darà la notizia con qualche foto.

Rispondi