Christina Aguilera è lesbica?

11
1212
Christina Aguilera

Attenzione, attenzione: dopo la notizia del divorzio tra Christina Aguilera e Jason Bratman, si parla già di tradimento da parte della pop-star. Ma ancora più clamorosa è la notizia che vuole che Christina Aguilera abbia una relazione con l’amica Samantha Ronson.

Samantha Ronson
Le due sono molto amiche e questo si sapeva da tempo, ma adesso X17 Online parla di un’amicizia che si è evoluta ed è arrivata “al livello successivo”, almeno secondo una fonte che sarebbe molto vicina alle due donne. La dj ex fidanzata di Lindsay Lohan avrebbe trascorso molto tempo a Cabo, in California, con Christina Aguilera e le due erano davvero inseparabili.  Le due ultimamente trascorrerebbero molto tempo insieme, l’interprete di “Beautiful” avrebbe quindi cambiato gusti sessuali e avrebbe tradito il marito con la dj. Voi cosa ne pensate?

11 COMMENTI

  1. Non sanno più che inventarsi….io non credo che sia lesbica ha sempre ribadito nelle interviste che le piacciono gli uominiiiiiiiiiiiiii

  2. monica sei una cogliona -.- ‘che schifo sei pure lesbica’ ma dai…
    comunque sono tutte cazzate secondo me,solo pettegolezzi inventati sul web

  3. io penso che ormai christina aguilera sia stata presa di mira,qualunque cosa faccia viene presa a insulti e critiche,abbiamo capito che ormai va di moda questo,insultare xtina….ma nn sarebbe orra di piantarla?che ne sappiamo della sua vita privata?è poi dai è risaputo che la stampa deve vendere altrimenti nn ci sarebbe notizia.
    ascoltiamo la sua musica e la sua stupenda voce e se vi scappa un commento acido,andate al cesso

    • @mario: la gente è libera di esprimere quello che crede, anche se si tratta di commenti acidi. il tuo non mi pare molto più docile, dopotutto. vivi e lascia vivere, christina aguilera avrà altro a cui pensare, il mondo in qualche modo invece deve pur passarsi il tempo.

  4. sono d’accordo con mario…monica non capisco perchè vieni quà a commentare se non sei una sua fan,ci vieni apposta per insultarla!?!?? allora non stai bene…

  5. Allora, ci fu una intervista che fece Christina Aguilera per la presentazione del suo album “Bionic” a lei piacciono uomini e donne ma con le donne non si fidanzerebbe mai. se le farebbe e basta e suo marito queste cose le sapeva benissimo! Come si sapeva benissimo che lei era Bisex bastava vedere il live fra lei madonna e britney spears. La mia domanda è questa: dato che suo marito sapeva benissimo della bisessualità di sua moglie e non riusciva a digerirla, perchè x 5 anni ha permesso che portasse in casa donne? Perchè ci ha fatto un figlio?
    Purtroppo la risposta è palese, perchè nel mondo dello spettacolo è tutto un film, poi lui è un produttore discografico, cioè il produttore discografico di Christina Aguilera oltre a essere suo marito secondo voi in tutto ciò la Aguilera avrà trovato qualche interesse? Secondo voi Christina Aguilera, si meritava un marito brutto a quella maniera? Io ho visto un monte d foto di lei insieme a lui lui va a giro sembra un barbone lei è sempre vestita carinissima si vedeva che c’era un interesse e che prima o poi questo interesse finiva!!! Io sono molto fans di Christina Aguilera ma non c’è cosa che più odio che x i soldi e la fama ci rimettano le creature come suo figlio, questo mi fa inkazzare, come Britney Spears che fa un matrimonio duraturo 3 anni ci fa 2 figlioli e poi manda a cagare il marito x poi entrare nel mondo della droga e dell’alcool, quindi a me nn interessa che britney si droga, come nn mi interessa che christina sia lesbica mi interessa solo la vita di queste povere creature!!! Tutto qua

  6. state proprio degenerando tutti quanti…inizio col dire che l’omofobia è una brutta bestia…quindi monica non dico” che skifo è lesbica” ma dico…cazzo nel 2010 ancora c’è gente così bigotta??? Poi considerando tutto quello che ha passato nella sua infanzia non credo che Christina abbia fatto un figlio tanto per….infatti è successo dopo 4 anni di matrimonio…vi saluto belli||

Rispondi