Amy Winehouse: intervista da ubriaca per Harper’s Bazaar

0
839
Amy Winehouse

Amy Winehouse non si smentisce. Anche se ha dichiarato di non fare uso di droghe ormai da tre anni, ancora non rinuncia ad alzare il gomito. Ultimamente pensavamo fosse sulla retta via, ma adesso non arrivano buone notizie da Harper’s Bazaar.

Amy Winehouse
L’artista sta promuovendo la sua linea d’abbigliamento creata per Fred Perry ed ha così rilasciato un’intervista proprio ad Harper’s Bazaar. Pare che però durante l’intervista, tra un cambio e l’altro per il servizio fotografico, la nostra Amy non abbia fatto altro che sorseggiare vino, tanto da aver resto l’intervista una mission impossible. Amy Winehouse appare distratta e decisamente incomprensibile, il Celebitchity riporta l’intervista, in cui troviamo dei tratti davvero significativi. Le viene infatti chiesto se si considera un’icona di stile ed ecco la sua confusa risposta:

Uno stile, come, cosa? Stile, come…? Ah, icona! No, certo che no! Mi vesto come un uomo, come un vecchio ebreo, come se fossimo ancora negli anni 50?.

Amy Winehouse non permette nemmeno di far continuare l’intervista sulla sua vita privata e, presa dal vino, in quel momento confessa che la cosa che la rende maggiormente felice è l’insalata che ha appena mangiato. Insomma, Amy è pur sempre Amy, sobria forse non ci piacerebbe più!

Rispondi