Bobo Vieri e Nicole Minetti: è amore?

0
763
Vieri e Minetti

Bobo Vieri e Nicole Minetti, la storia continua. O meglio, continuano gli avvistamenti. Sembra proprio che i due facciano sul serio e forse Bobo ha deciso di accantonare i suoi flirt estivi per trascorrere il suo tempo in compagnia del Consigliere della Regione Lombardia.

Questa volta è Chi a pubblicare le foto di un incontro tra i due, che camminano abbracciati in una calda sera d’estate, per una bella passeggiata romantica in quel di Milano Marittima. Niente da fare, quindi, per Saraya Totonelli: dopo i baci in piscina con Bobo, tutto è finito, tanto avevano già detto di essere solo amici.

Bobo Vieri e Nicole Minetti si sono incontrati a Formentera, proprio lì sembra esserci stato il cosiddetto colpo di fulmine e da allora i due cercano di vedersi il più possibile, ma non intendono rivelare nulla ai giornalisti.

Oltre alle questioni sentimentali, la Minetti deve occuparsi anche di quelle giuridiche, visto che è indagata per favoreggiamento della prostituzione nell’ambito del Rubygate. Bobo Vieri invece non ha combinato niente di tutto ciò, ma ha da poco rotto con la bella Melissa Satta che, dal canto suo, non ha la minima intenzione di rovinarsi l’estate a causa del suo ex e se la spassa anche lei in giro per le spiagge, sfoggiando bikini impeccabili.

Ed in quanto a bikini, c’è da dire che Nicole Minetti con le sue forme prosperose, forse non ha molto da invidiare alla Satta e Vieri sarà ben contento di poter godere di cotanta vista… e non solo quella.

Rispondi