Isola dei famosi 2017, vincerà Raz Degan?

0
504

La prossima settimana si concluderà questa edizione de L’isola dei famosi che, tra alti e bassi, è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico con una semifinale particolarmente seguita.

Merito delle dinamiche che si sono create tra i concorrenti, ovviamente non visibili fin dalla prima puntata. Tutto è iniziato con i naufraghi schierati contro Raz Degan ma poi la situazione si è ribaltata. Ci sono stati numerosi ripensamenti e fratture, arrivati a questo punto del reality la situazione è “tutti contro tutti”. Non sono mancate le liti, le gaffe, le polemiche e i tradimenti, con Raz Degan che ha sempre scelto di starsene in disparte, senza lasciarsi influenzare dal gruppo. E nonostante il suo carattere non sempre gestibile, è riuscito a conquistarsi l’amore del pubblico che, si sa, in queste occasioni è fondamentale. Saranno proprio gli spettatori a decidere chi sarà il vincitore o la vincitrice de L’isola dei famosi 2017, la prossima settimana i concorrenti saranno in studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, potranno ricongiungersi ai loro cari e al resto dei naufraghi.

La scorsa settimana l’eliminazione di Samantha De Grenet ha riportato una sorta di equilibrio sull’isola, Giulio Base è riuscito a riavvicinarsi a Raz Degan e i due hanno ammesso la ritrovata sintonia e anche di aver un po’ esagerato con le discussioni. Moreno e Eva Grimaldi sono stati “esiliati” sull’isola dei primitivi e dopo lo scontro al televoto con Giulio Base, solo la Grimaldi ha avuto la meglio e si giocherà la finale insieme agli altri.

Malena e Nancy continuano a portare avanti la loro strategia, che non riscuote grande popolarità e sono ancora incerte le dinamiche tra Malena e Simone Susinna, che continuano a nominarsi pur condividendo molti momenti insieme. Malena ha parlato dell’attrazione che ha nei confronti del modello e ha parlato di un bacio; Simone ha negato il bacio e non ha mostrato troppo entusiasmo nei confronti della compagna di gioco, sebbene non sembri affatto dispiaciuto della sua presenza. Magari una volta fuori dal reality avranno modo di chiarirsi le idee, ormai manca una settimana. Tutti danno per scontato che il vincitore sarà Raz Degan, l’unico che davvero si sia meritato ogni giorno in Honduras e che si sia comportato da vero naufrago senza fare sceneggiate. Salvo colpi di scena, potrebbe andare davvero così.

Rispondi