Marilyn Manson licenzia il bassista Twiggy Ramirez dopo l’accusa di stupro

0
31
© Facebook / Jessicka Addams

Tra le tante donne che in questi giorni hanno trovato il coraggio di parlare c’è stata anche Jessicka Addams.

Si tratta della cantante del gruppo alternative rock Jack Off Jill. Negli anni Novanta ha avuto una relazione con Jeordie White, noto come Twiggy Ramirez da quando ha iniziato a suonare nella band di Marilyn Manson. Jessicka Addams ha parlato della loro relazione del dettaglio (potete trovare la storia completa qui), rivelando di aver subito maltrattamenti in più occasioni. Purtroppo la relazione si è conclusa nel peggiore dei modi, quando Jeordie White ha obbligato l’ex compagna ad avere un rapporto con lui. La donna è stata poi soccorsa dal coinquilino, che si è preso cura di lei anche in altre occasioni. Come molte altre vittime, però, la Addams non ha parlato per tutto questo tempo. O meglio, non l’ha fatto pubblicamente poiché le era stato sconsigliato per la sua carriera. Le era stato fatto intendere che mettersi contro Twiggy Ramirez, bassista di un personaggio del calibro di Marilyn Manson, le avrebbe creato non pochi problemi.

A seguito dell’ondata di denunce scaturite dal caso di Harvey Weinstein, però, anche Jessicka Addams ha deciso di parlare. Dopo le sue dichiarazioni Marilyn Manson ha reso noto che considera la cantante come un’amica, sapeva della sua storia con Jeordie White ma non degli abusi che aveva subito. Proprio nelle scorse ore Marilyn Manson ha deciso di escludere Twiggy Ramirez dalla band:

Ho deciso che le nostre strade si separeranno. Twiggy sarà sostituito durante il tour. Gli auguro il meglio.

Il tour di Marilyn Manson non era iniziato con le migliori premesse, il cantante si è fatto male e ha dovuto cancellare alcune date, riprenderà a esibirsi il prossimo 5 novembre. Jeordie White ha ricevuto il nome d’arte di Twiggy Ramirez proprio da Manson, con il quale ha iniziato a suonare alla fine degli anni Novanta. Prima ancora Jeordie White aveva collaborato con i Nine Inch Nails e gli A Perfect Circle.


Embed from Getty Images

Rispondi