Charlotte Casiraghi in piscina con il pancione

0
809
Charlotte Casiraghi

La notizia ha lasciato tutti un po’ disorientati, Charlotte Casiraghi è incinta dell’attore Gad Elmaleh e il settimanale Chi ha pubblicato i primi scatti del pancione in lievitazione.

Prima si erano diffusi i rumors, poi è stato impossibile nascondere la gravidanza, Charlotte e il suo nuovo compagno hanno bruciato le tappe ed hanno pensato di metter su famiglia in breve tempo. Lui ha 42 anni, cioè 16 in più rispetto alla figlia di Carolina di Monaco ed ha avuto tutto il tempo per sposarsi ed avere un figlio, ma si sa che non è mai troppo tardi per ricominciare.

Eletto nel 2007 come l’attore più divertente di Francia, Gad Elmaleh ha recitato nel bellissimo film “Train de vie” ma anche in “Midnight in Paris” di Woody Allen. E’ nato a Casablanca ma è naturalizzato canadese ed è amatissimo dal pubblico d’oltralpe.

Charlotte Casiraghi su Chi
Charlotte Casiraghi su Chi

Tornando a Charlotte Casiraghi, è stata paparazzata dai fotografi di Chi mentre si trovava in piscina a Porto Ercole. Indossava un semplice costume nero intero, ma le forme che lievitano iniziano ad intravedersi. Musa di Gucci, appassionata di equitazione, la bella Charlotte ha un curriculum di tutto rispetto. Classe 1986, si è laureata in filosofia alla Sorbona ed ha iniziato la sua carriera da giornalista, ma non ha potuto mai evitare l’interesse dei media e dei paparazzi nei suoi confronti.

L’amore con Gad Elmaleh è nato un anno fa, quando Charlotte Casiraghi ha detto addio al suo storico fidanzato, Alex Dellal. I due si sono conosciuti a Parigi ed è stato subito amore, la stampa francese iniziò subito a parlare di loro, che non si fecero problemi a mostrarsi insieme in pubblico, scambiandosi dolci effusioni. Dopo l’attesissimo Royal Baby di Kate Middleton e del principe William, che dovrebbe nascere in queste ore, ad attirare l’attenzione sarà sicuramente il figlio di Charlotte e Gad, già chiacchieratissimo, proprio come la mamma!

 

Rispondi