Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme

0
68
Sean Penn e Charlize Theron agli Oscar 2004 | © Frank Micelotta / Getty Images

I rumors c’erano da qualche tempo ma ora è arrivata la conferma ufficiale, è amore tra Charlize Theron e Sean Penn.

Lo ha annunciato il giornalista Piers Morgan, che ha parlato con entrambi in occasione del Gala di beneficenza Help Haiti Home, organizzato dall’attore, il quale da anni si occupa di questa nobile causa. I due non hanno nascosto la loro relazione e sono già stati beccati più volte insieme, a fare la spesa insieme al figlio adottivo di lei, Jackson.

Inoltre Sean Penn ha fatto un importante annuncio durante il gala, ha rinunciato alle 67 pistole che possedeva:

Ho cambiato idea grazie a una forte, bellissima donna sudafricana.

Merito, inutile dirlo, di Charlize Theron, che da sempre si batte contro l’uso delle armi. La bellissima attrice a 15 anni ha subìto un trauma non da poco quando vide la madre sparare al padre per difesa personale, l’uomo le aveva minacciate entrambe con un fucile.

Sean Penn e Charlize Theron agli Oscar 2004 | ©  Frank Micelotta / Getty Images
Sean Penn e Charlize Theron agli Oscar 2004 | © Frank Micelotta / Getty Images

Lo scorso Capodanno i due sono avvistati insieme a Big Island alle Hawaii e da allora si è iniziato a parlare di flirt, ma è un pettegolezzo che va avanti da anni. Già nel 2010 si era parlato di una possibile relazione, la Theron era fresca di divorzio da Stuart Townsend ed era stata avvistata a cena con Sean Penn, ma poi nulla più. Forse le cose non sono andate per il meglio, lui è noto per il suo caratteraccio, che ha fatto durare per poco tempo anche la relazione con la splendida Scarlett Johansson. Di lui si è parlato anche per un possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie Madonna, ma finalmente sembra aver trovato la sua serenità con Charlize Theron, nella foto in alto li vediamo insieme in uno scatto del 2004, entrambi vincenti alla cerimonia degli Oscar, lei per “Monster” e lui per “Mystic River“. Non c’è dubbio, i due formano una coppia splendida, non pensate?

Rispondi