Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano a metter su famiglia

0
185
© Instagram / Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati inseparabili dopo essersi conosciuti al “Grande Fratello VIP”.

La storia la conosce praticamente tutta Italia: dopo quattro anni al fianco di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha deciso di chiudere la relazione. Una volta entrata nella casa del “Grande Fratello VIP” insieme al fratello Jeremias, infatti, ha conosciuto Ignazio Moser. Nel giro di poche settimane l’attrazione tra i due si è fatta innegabile e Cecilia, tormentata, ha preso una decisione. La rottura con l’ex tronista di “Uomini e donne” è avvenuta in diretta tv e lui per dimenticare è partito per “L’isola dei famosi” poco tempo dopo. Francesco Monte sull’isola ha incontrato Paola Di Benedetto ma la loro storia è già naufragata, mentre quella tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele.



Progetti per il futuro

Appena rientrati da una romantica vacanza alle Maldive, i due hanno dichiarato al settimanale Gente di essere felicissimi. Cecilia Rodriguez sostiene di aver finalmente trovato un po’ di serenità al fianco di Ignazio Moser, che la sprona a essere meno pigra:

Da quando ho lui accanto mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare?

I due vivono già insieme e stanno pensando al loro futuro, anche alla possibilità di mettere su famiglia. Ignazio Moser vuole prendere le cose con calma, dopotutto la loro storia è nata solo da pochi mesi:

Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio, ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo.

Cecilia Rodriguez ha dichiarato che tra un anno vorrebbe iniziare a pensare alla possibilità di avere un figlio, dita incrociate!

Rispondi